Visualizzazione stampabile
-
Per me tutti non solo possono, ma dovrebbero scrivere, dato che è un interessante esercizio di introspezione che spesso aiuta a chiarirsi le idee, a comunicare con gli altri e a conoscersi meglio.
Quello a cui nessuno dovrebbe aspirare, è la gloria letteraria :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Mahone
Io non ho mai pensato di poter scrivere ma ho inizato da un po' di giorni e mi dicono che scrivo bene.
Anche io tempo fa ho scoperto una specie di "talento nascosto" riguardante lo scrivere...
-
Quote:
Lucien
Per me tutti non solo possono, ma dovrebbero scrivere, dato che è un interessante esercizio di introspezione che spesso aiuta a chiarirsi le idee, a comunicare con gli altri e a conoscersi meglio.
Quello a cui nessuno dovrebbe aspirare, è la gloria letteraria :lol:
Come non quotare...
-
Quote:
Mahone
Io non ho mai pensato di poter scrivere ma ho inizato da un po di giorni e mi dicono che scrivo bene.
posta qualcosa in improvvisazione
-
Quote:
SleVin.23
posta qualcosa in improvvisazione
Giusto :045:
Voglio leggere qualche tuo scritto :045:
-
Metto giusto una sola canzone, la prima che ho scritto. :D
-
Quote:
Ocnor
Tutti posso scrivere.
Solo che ci sono alcuni che scrivono meglio di altri.
Esatto. E mi spiego.... se una persona normale studia tanto quanto una di talento mi pare ovvio che quella di talento riesca meglio. Come in ogni altra cosa... uno sportivo può diventare molto bravo con allenamento, costanza, ecc... ma senza talento rimarrà sempre uno scalino più in basso di un campione.
-
secondo me possono provarci tutti, ma riuscirci in pochi.
e fra quelli che ci riescono io ingloberei anche quelli che non hanno talento ma che si sono fatti il culo quadrato per riuscire ^^
Quote:
SleVin.23
tutti possono scrivere racconti si, ma poi bisogna vedere se sono belli, brutti, leggibili, se seguono regole di scrittura, grammaticali, tecniche ecc. se uno se ne frega e guarda solo al contenuto ma non alla forma , allora tutti possono scrivere, ma ci vuole anche studio e continua esercitazione.
in generale : tutti possono fare tutto, con impegno, studio, esercitazione, ecc ma ci sono persone che il talento (qualunque esso sia) ce l hanno innato e lo si vede gia in tenera età
non è assolutamente vero.
-
Chiunque può cucinare, ma solo gli intrepidi... possono diventare dei grandi. [cit]
Secondo me vale anche per questo contesto
-
Quote:
Lerajies
Chiunque può cucinare, ma solo gli intrepidi... possono diventare dei grandi. [cit]
Secondo me vale anche per questo contesto
Rattatouille vero? xD