Visualizzazione stampabile
-
io invece sarei curioso di assaggiare il frappuccino O.o
per adesso a chiunque l'abbia chiesto la risposta è stata univoca: "wtf? O_O"
comunque Eurasia, ti assicuro che non ti perdi nulla di nulla.. quando sono andato negli USA volevo assolutamente provarlo.. beh.. praticamente è acqua sporca vagamente al gusto di caffè..
credo che se prendi un bicchierone, lo riempi di acqua calda e ci versi due cucchiai di nescafè è la stessa cosa..
l'unica cosa buona è che negli usa assieme a sto coso ti danno una ciambella alla homer simpson, quella sì che ti appaga :P
-
E il Caffè d'orzo? :roll:
Che poi il caffè corto è più leggero di quello lungo.
Cioè... Il sapore è più forte, ma sostanzialmente è più leggero.
Diiio quanto amo l'espresso.
Quando sono andata ad Amsterdam ho sofferto 4 giorni :cry:
-
Quote:
Originariamente inviata da
RudeMood
A Londra mi ero dato al Nescafè...:(
-
Quote:
RudeMood
Il caffè d'orzo ha gli stessi effetti dell'espresso?
mformatteo, in realtà ho già provato il lungo (ho aperto anche un altro topic più generico) qui mi chiedevo solo se è possibile trovarlo nei bar e se sono io a non saperlo chiedere - come difatti ho scoperto!
-
Quote:
anjaswe
anche perchè potrebbero non avere quella macchinetta che permette di farlo secondo me.
Non serve una macchinetta a parte. In qualsiasi bar vai, se chiedi un caffé americano (che dovrebbe obbligatoriamente far parte della preparazione del barista) ti verrà servito in una tazza grande, obbligatoriamente di vetro. Si tratta di un espresso ristretto diluito in seguito con acqua bollente (tutto fattibile con la macchina del caffé). Niente di più. Poi ci sono modi e modi, ma nei bar italiani si fa così.
-
Eury il caffè lungo è un caffè normale allungato, ma è servito nella tazzina piccola da caffè.
Quello lungo o "Americano" è il caffè fatto col caffè solubile e acqua calda che va servito in una tazza da cappuccino...
La prossima volta chiedi l'americano!