ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 12

Activia

Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 39 anni da Bari
    Iscrizione: 26/10/2008
    Piaciuto: 203 volte

Predefinito Activia

Qualcuno prende activia? cosa ne pensate?

Matricola FdT
    34 anni
    Iscrizione: 6/9/2009
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Trentinalatte, Granarolo e Yomo sono le marche che preferisco in assoluto. Talvolta prendo qualche Muller, più raramente gli Activia. Per un semplice motivo: hanno un sapore dolciastro quasi fastidioso e nauseante, spesso contengono aspartame e quando si tratta di yogurt in pezzi, i pezzi sono molli e un pò... gelatinosi...
    Insomma, ce ne sono di migliori, eccome... per esempio le marche che ho sopracitato, che non temono paragoni=)!!
    Anche i Merano non sono male, ma la golosità degli altri vince;P

In aggiunta, mi sento in obbligo di confessare che a forza di sentire e risentire la pubblicità degli Activia Delizia, me n'é venuta voglia e così ieri ne ho comprato uno al cocco e stamane uno alla fragola, giusto per togliermi lo sfizio=)

Per quanto riguarda la regolarità intestinale, é naturalmente una pallonata...
    Ogni yogurt é fermentato con quei determinati fermenti lattici vivi che ristabiliscono la flora intestinale, tuttavia la Danone esagera e gonfia la propria lavorazione del latte, quando poi di diverso dagli altri yogurt non ha molto [se leggete gli ingredienti, infatti, noterete che i fermenti usati sono gli stessi, come per la Danone, così anche per le altre marche], se non qualche aggiunta non proprio salutare [vedi aspartame e SEMPRE e comunque diversi tipi di aromi].
    Come ogni alimento, agisce soggettivamente sull'organismo anche lo yogurt.
    A me, ad esempio, non é che mi aiuta moltissimo con la regolarità, e nel caso in cui ciò fosse stato vero, avrebbe sortito lo stesso effetto sul mio intestino anche un altro tipo di yogurt.

Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 39 anni da Bari
    Iscrizione: 26/10/2008
    Piaciuto: 203 volte

Predefinito

Io l'ho provato x curiosità e devo dire ke è troppo dolce, 3 cucchiaini e avevo già la nausea, poi è troppo denso..

Eurasia
    Ospite

Predefinito

Non l'ho mai provata..

eleo
    Utente cancellato

Predefinito

L'ho provata, ma preferisco altre marche, senza contare che per la regolarità secondo me non fanno una cippa.

Overdose da FdT Morgana
    Donna 36 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Piaciuto: 1653 volte

Predefinito

Bifidus actiregularis Mi fa ridere

A parte che non mi piace, co sta boiata della regolarità non lo prendo per principio!

0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Piaciuto: 187 volte

Predefinito

se invece di yogurt finto al centro commerciale ci fosse VERO yogurt da caseificio activia non servirebbe nemmeno. Detto questo, activia ha un gusto terribile

God's Regret
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Morgana. Visualizza il messaggio
    Bifidus actiregularis Mi fa ridere

A parte che non mi piace, co sta boiata della regolarità non lo prendo per principio!
    no, non lo prendi perchè non ti piace. l'hai scritto

Overdose da FdT Morgana
    Donna 36 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Piaciuto: 1653 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da God's Regret Visualizza il messaggio
    no, non lo prendi perchè non ti piace. l'hai scritto

Confesso: l'ho assaggiato tempo fa... E mi fece schifo Poi quando la professoressa di biologia vegetale mi ha dato delucidazioni sulle fantastiche qualità di sta roba... Ecco che io e activia abbiamo chiuso

FdT-dipendente Atilim
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 16/9/2006
    Piaciuto: 32 volte

Predefinito

Quello al cocco con dentro i cereali mi strapiace (anche se devo ruminare un'ora! XD).
    Ma solitamente non lo compro.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima