leggevo non ricordo più dove che gli italiani negli ultimi tempi preferiscono il caffè espresso anche quello fatto in casa con le cialde o non rispetto alla vecchia e cara moka...voi quale preferite e perchè?
Visualizzazione stampabile
leggevo non ricordo più dove che gli italiani negli ultimi tempi preferiscono il caffè espresso anche quello fatto in casa con le cialde o non rispetto alla vecchia e cara moka...voi quale preferite e perchè?
entrambi, ma preferisco l'espresso
Io preferisco l'espresso, per la schiumina :050:
Ma la moka è un mito, a volte sento proprio il bisogno di bere un caffè fatto con la moka.
moka....odio la schiumina :lolll:
moka
il caffè del bar :050:
A me rilassa preparare il caffè con la moka, ma come gusto preferisco quello che preparano al bar :)
Preferisco l'espresso del bar, a casa, comunque, moka, niente macchinette strane.
Caffè con la moka XD
preferisco la moka quando sono a casa...la storia delle cialde, nonostante ci siano di tutti i gusti ormai, non mi attira nemmeno un pò, mi ha sempre dato l'idea del prodotto per astronauti....
con la moka, possibilmenteservito da due gemelle russe....
Buone e comode le cialdine! Poi, un paio di mesi fa, abbiamo preso la LavazzaBlue (quella che ci son sempre i banchetti nei centri commerciali)... buona e comoda...:D ehm, pure troppo: azz, il consumo è cresciuto vertiginosamente! :x
Espresso...
Ma la mattina non rinuncio a quello della Moka fatto da mamma :D
caffe del bar <3
Le rare volte che prendo il caffe', lo preferisco espressoin un bicchiere di vetro con ghiaccio.
Io il caffè non lo bevo perchè le cose amare non mi piacciono. :lol:
Preferisco di gran lunga una bella tazza di tè.
Quello del bar:050:
Quello fatto con la moka è orrendo, ha tutt'altro sapore:?
Moka, con la schiuma. Specie se non devo andare a farmelo :lol:
ho notato che dipende dalla moka e dalla macchina espresso (e anche dal tipo di caffè)
A casa mia con la moka mi piace, dalle mie nonne invece no.
Al bar in alcuni mi piace ed in altri meno, suppongo che sia la miscela che fa la differenza per il mio gusto.
Lo preferisco espresso al bar o in cialde a casa.
Espresso.. ma se non avessi la macchinetta in casa sarei meno "caffettara" perchè troppo pigra per mettermi a fare il caffè con la moka mille volte al giorno.. ehm, forse non mi farebbe male.
Espresso :)