Visualizzazione stampabile
-
Ma non c'è qualcosa che possa andare al posto del pesto? :roll:
-
con la ricotta e le noci?
vedi.. il pesto è il centro del piatto.. la ricotta allunga e rende meno asciutto.. in teoria anche un sugo all'arrabbiata si può allungare con la ricotta
ma questa è particolare proprio perchè sono 3 cose che non diresti mai ma stanno da dio insieme
-
Quote:
Originariamente inviata da
°Luna°
Ma non c'è qualcosa che possa andare al posto del pesto? :roll:
Il pepe nero.
-
Anche pesto, pomodorini pachino e gamberi. *_*
-
Quote:
Lyla
Anche pesto, pomodorini pachino e gamberi. *_*
sei OT.
apri un topic con la ricetta "pasta con pesto,pomodorini pachino e gamberi"
-
Quote:
Technics
vedi.. il pesto è il centro del piatto.. la ricotta allunga e rende meno asciutto.. in teoria anche un sugo all'arrabbiata si può allungare con la ricotta
ma questa è particolare proprio perchè sono 3 cose che non diresti mai ma stanno da dio insieme
la ricotta personlmente nn mi piace tanto nn si putrebbe usare un altro tipo di formaggio dolce?
-
Quote:
Technics
Ok ci ho provato :lolll:
-
Quote:
ziomirto
la ricotta personlmente nn mi piace tanto nn si putrebbe usare un altro tipo di formaggio dolce?
servirebbe un formaggio mooolto molle e dal sapore molto molto delicato..
non saprei
-
Quote:
ziomirto
Il philadelphia? :roll:
-
questa l ho provata dal cuoco in questione e mi piace tantissimo!:050:
a dire il vero anche il cuoco non è male!!!:lol::lol: