Visualizzazione stampabile
-
Burro d'arachidi
L'avete mai provato? Crunchy o creamy?
Di che marca?
Su cosa lo avete spalmato?
Come vi é sembrato?
E' una bomba calorica, lo so...ma io lo trovo gustosissimohttp://www.postare.it/images/smilies/asd.gif
sti americani.... stanno rovinando pure noi http://www.postare.it/images/smilies/asd.gif
-
Mai assaggiato anche se vorrei provare :roll: che sapore ha? XD
-
E' da orgasmo..troppo buono XD
L'ho assaggiato in diverse occasioni...a delle feste c'erano i sandwich con spalmato quello in crema..ho assaggiato anche quello con pezzi di noccioline! Poi mia zia, che abita a Londra, mi ha detto che lì esistono i cioccolatini al burro di arachidi..così li ho fatti...e sono trooooppo buoni!! Da orgasmo..giuro! le marche non le ricordo...
-
Personalmente è stato una delusione. Nei film americani lo descrivono come un ettare degli Dei che sta bene con tutto e può essere mangiato a volontà. Invece io dopo il primo mezzo cucchiaino avevo la nausea, anche perchè me lo aspettavo dolce XD
-
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Eurasia
Personalmente è stato una delusione. Nei film americani lo descrivono come un ettare degli Dei che sta bene con tutto e può essere mangiato a volontà. Invece io dopo il primo mezzo cucchiaino avevo la nausea, anche perchè me lo aspettavo dolce XD
Perchè è salato? :|
-
Quote:
Vale!
provato, non ricordo la marca ma era creamy. fa schifo
EDIT: Si Luna è salato
-
Quote:
°Luna°
Perchè è salato? :|
Si, proprio come le arachidi solo più pastoso
-
Io ho assaggiato quello originale americano.
Concordo con Eury sul fatto che in grosse quantità un pò stomaca...ma per me è squisito... :050:
-
Quote:
Lyla
Io ho assaggiato quello originale americano.
Concordo con Eury sul fatto che in grosse quantità un pò stomaca...ma per me è squisito... :050:
Io più che altro non capisco come si possa mostrare in tv che va bene con tutto e in quantità catastrofiche..
-
E' stranissimo, lo mangi, ti fa schifo ma ne vuoi ancora:|
Occhio però a non esagerare o vai in sciolta da far paura...:112:
-
Mi piace sul pane... ma lo mangio una volta ogni morte di papa.
Ho un barattolo in frigo da almeno 5 anni... sarà meglio buttarlo :roll:
-
Quote:
Eurasia
Io più che altro non capisco come si possa mostrare in tv che va bene con tutto e in quantità catastrofiche..
Ah bu...io l'ho sempre mangiato solo sulle fette biscottate o sui crackers (o direttamente dal cucchiaino :050:).
Tutt'al più a volte ci mettevo di sopra un pò di marmellata.
-
buonissimo soprattuto in pezzi
-
Mai mangiato e non ci tengo :)
-
Conoscendomi mi piacerebbe da matti:lolll:
-
nella ricetta originale c'é l'aggiunta di zucchero?
Io so di no, e neppure i grassi vegetali idrogenati.. però é difficile reperirli qui quelli originali, anche se comunque quelli che vendono vengono importati dall'America
-
Quote:
♥_iℓαяια_♥
buonissimo soprattuto in pezzi
A pezzi?
In che senso?
Io ho conosciuto solo la versione in crema...
-
esiste anche quello con pezzi di arachidi intere♥ si chiama crunchy, mentre quello senza pezzi creamy
-
Ah...ma quindi è sempre a crema, solo che ci sono pezzi di arachidi...
Io mi stavo immaginando delle tavolette di burro di arachidi. XD
-
mi piace molto ma senza esagerare senò nausea
-
Buono! Di solito lo spalmo sul pane
-
Quote:
Eurasia
-
mai assaggiato, cmq anche io credevo fosse dolce :o
-
Io l'ho mangiato una volta e mi sono ripromessa di non mangiarlo mai più.
Orribile.
Meglio la vecchia nutella!
-
-
Qualsiasi cosa pur di mangiarlo....
Sbav..........
-
In Scozia avevo mangiato un cioccolato col burro d'arachidi dentro, decisamente buono! non ho avuto altre occasioni non l'ho mai trovato neppure a vendere, se lo trovo lo prendo!
-
è salato, con un retrogusto dolciastro..e io lo trovo veramente da svenimento...se non corressi il rischio di diventare obesa penso che mi ci tufferei dentro.