Io è meglio che non dico quanti caffè bevo... comunque a casa bevo kimbo per l'espresso e steamer river per il caffè americano.
arrivo a 5 o 6 a volte....La marca dipende dal bar, a casa lavazza.Sempre rigorosamente amaro. Il peggiore è quello degli Autogrill...Mi fa proprio vomitare.
5 o 6 è la norma se faccio il turno di notte anche di più
la marca lavazza
ne bevo 2-3 al giorno, adoro la Illy xD
lavazza lo bevo 2 volte al giorno..è buonissimo....
io sono una caffeinomane!!!
se non bevo il caffè alla mattina rimango rico tutto il giorno... sarà una questione psicologica ma non toglietemi il caffè e la sigaretta!!
durante il giorno lavorando in un bar ne bevo almeno 4 se non di più.... ma non mi reca nessun problema!
ciao a tutti!
ah dimenticavo la marca! a casa bevo lavazza qualità rossa per espresso, al lavoro la marca è Caffè-X troppo buono!
mi faccio il caffelatte ogni mattina, e il caffè ogni tanto al bar
Lo prendo ogni tanto solo ed esclusivamente al bar, la marca boh, quella che hanno.
Mia madre dice che sono dipendente dalla caffeina.
In estate ne bevo di meno,ma d'inverno sono capace di finire tipo 4/5 macchinette da 3 tazze a furia di fare caffellatte.
Appena mi sveglio penso:"Computer,caffè.".
Non per niente ho la tazza vuota davanti a me.
La marca......Mia madre ha sempre comprato il Kosè e qualche volta il Kimbo,per un periodo abbiamo comprato l'Hag che amavo.Poi i miei avevano preso la fissa del decaffeinato (Schifo.Io ho bisogno di caffeina.) ,poi li ho fatti ragionare.