Visualizzazione stampabile
-
Li ho appena fatti, buoni. :050:
Ho due domande, però:
Se tolgo l'olio cosa succede? non mi entusiasma molto il retrogusto che si sente sul cioccolato.
Se non metto la cioccolata in polvere vengono fuori dei muffin bianchi con pezzi di cioccolata dentro? **
PS aggiungo un paio di foto dei miei, son tutti bitorzoluti, ma buoni XD
-
Nei miei nn si sentiva per niente l'olio :O
cmq..l'olio nn puoi toglierlo XD al massimo sostituiscilo con 90 g di burro fuso :)
Se non metti la cioccolata escono come dici tu con le gocce, però devi diminuire la dose del latte e aumentare un po' la dose di zucchero e farina, se no il composto è tr liquido :)
-
Grazie, i prossimi saranno bianchi con gocce si cioccolato :P
-
mmm...gustosi!Anche brava a cucinare...proprio da sposare!Dovessi incontrarti ad un raduno,portamene 1!!!
-
Ma sono una favolaaaaaaa :050:
-
Quote:
Originariamente inviata da
lullaby.
Grazie, i prossimi saranno bianchi con gocce si cioccolato :P
Va bene..poi metti le fotine! :D
ho visto le fotine di quelli ke hai fatto..complimenti davvero bellissimi :D e sicuramente anke buoni :P
Quote:
Strano(r)male
mmm...gustosi!Anche brava a cucinare...proprio da sposare!Dovessi incontrarti ad un raduno,portamene 1!!!
:050: tu mi tratti troppo bene :D ! cmq..spero d riuscire ad andare al raduno d roma...e nel caso porto sicuramente qualcosa :D !
Quote:
Eurasia
Ma sono una favolaaaaaaa :050:
:oops: grazie amour :°
-
mmm secondo me non li hai fatti con le tue manine quelli :o
-
-
Provali! Guarda sono facilissimi :) ci ho messo 1 ora a farli..semplici e cottura velocissima... :)
-
vabbè ormai si sa che le ricette della paperotta sono fantastiche!!:P
li devo provare...:050: