Io bevo il the alla pesca della san benedetto
infatti..cmq a me l'estathe nu mi piace proprioOriginariamente inviata da efa
Si ma a parte che piaccia o meno, ognuno ha i suoi gusti e non si discute su essi è uno dei pochissimi thè senza sostanza "strane"
il sanbenedetto è il igliore l' estate al limone piu o meno ma alla pesca fa schifoOriginariamente inviata da *Luna*
a parte gli ingredienti (che non mi sembrano così scandalosi) estathe proprio nn m piace mi sa di piscio di gatto
Originariamente inviata da sariciuli
L'unico vero The è quello che ti prepari a casa con la bustina ecc, il resto solo solo porcherie(xrò bone)
Vuoi mettere una sera che torni tipo pinguino, come ti scalda una bella tazza di thè caldo
Poi se devo leggere gli ingredienti di quello che compro,addio.
non mi è mai piaciuto.
Che bello non sono l'unica alloraOriginariamente inviata da Sally
Guardate cosa ho trovato sotto la voce "aromi naturali":
I cosiddetti "aromi naturali" sono estratti che si usano per arricchire di sapore i cibi con caratteristiche organolettiche povere. In pratica si inganna il palato e si rendono commestibili cose che altrimenti non sarebbero molto gradevoli da mangiare (perché fatte con ingredienti scadenti, o in parte guasti).
A volte gli aromi sono dosati in quantità "industriale", e vanno ad alterare così la nostra capacità percettiva nei confronti dei cibi genuini.
Se sull'etichetta leggete "AROMI NATURALI", le sostanze sono di origine naturale, mentre se sull'etichetta leggerete semplicemente "AROMI", le sostanze aggiunte sono di natura chimica e per niente naturali.
Ora capisco perche' e' da un po' che non girano + in tv pubblicità progresso che invitano a leggere le etichette prima di acquistare....se uno sapesse cio' che REALMENTE mangia....