bevo pokissimo il thè freddo!!!!!!!! Di solito amo quello caldo nei mesi di dicembre!!!............e quelli al limone nn li posso vedere!!!
bevo pokissimo il thè freddo!!!!!!!! Di solito amo quello caldo nei mesi di dicembre!!!............e quelli al limone nn li posso vedere!!!
Bevo solo il thè alla pesca e cmq quoto efa per quello che riguarda la quantità di thè inserita
si lo so, il thè è pipì aromatizzata al limone...
ekissenefrega...tanto tutti devono morire,meglio morire intossicandosi con thè al limone fasulli ke skiacciati da un tir
..n voglio morire così...
ma non è tanto xke c'è poco limone
ma piuttosto per la presa x il culo...ti scrivono in gigantesco te al limone epoi......
il thè è buono solo la mattina quando mi sveglio e son ancora ubriaco...
allora si che ne bevooooooo
Si è vero c'è una bassa concetrazione di limone, ma NON HA CONSERVANTI ed è l'unico che è fatto con VERO INFUSO DI THE', tutti glia ltri sono fatti con la polverina!
Lo trovo comunque migliore di molti altri e meno chimico.. leggi anche le etichette deglia altri per fare il confronto
ESTATHE': Bevanda di thè al limone. (Non al GUSTO di thè come molti altri)
Ingredienti: Infuso di thè (acqua e thè), zucchero, destrosio, succo di limone(0,2%), esaltatore di sapidità (acido ascorbico), aromi.
Per precisare:
DESTROSIO: Glucosio, spesso utilizzato nella preparazione di dolci. E' una specie di zucchero ricavato dall'amido.
Acido Ascorbico: Vitamina C
Io non li vedo tutti stì conservanti!
P.s. Sono un assiduo bevitore, consumatore della suddetta bevanda
P.p.s Prima di criticare almeno informatevi!
Lipton Ice TeaOriginariamente inviata da StE_oDiN_dIvInE
Ingredienti: acqua, zucchero, acido citrico e citrato di sodio, estratto di te', succo di limone (0,1%), aromi naturali.
E poi dici che l'estathè non è vero thè.. BAH!
a me l'esta the nn piace...meglio,cm dice ste,l'ice tea!