Visto che c'è un topic sulla cioccolata calda senza ciobar, volevo crearne uno per questa marca XD
Cosa ne pensate? L'avete mai provata? Io la volevo provare in questi giorni e domani mi attrezzo nel comprarla.
Qual'è la vostra preferita?
Visto che c'è un topic sulla cioccolata calda senza ciobar, volevo crearne uno per questa marca XD
Cosa ne pensate? L'avete mai provata? Io la volevo provare in questi giorni e domani mi attrezzo nel comprarla.
Qual'è la vostra preferita?
Ho provato una volta a farla, ma si è bruciato il fondo del pentolino
è troppo buona, io ho provato quella fondente della perugina troppo buonaaaaaaaa!!!!!!!!! praticamente l'ho fatta diventare budino, era una cosa divina!
il top è se ci metti anche la panna
mi piace quella più fondente, la preparò al microwave
al microonde mi hanno detto che viene benissimo...io che nn ce l ho mi adatto a farla nel pentolino..a volte viene e a volte no..dipende dal tempo dalla quantità di latte...ci rimango male quando nn esce come vorrei!!
Ma quanto latte bisogna mettere per farla venire cremosa e non liquida? inoltre sa di cioccolata? non è che mi ritrovo una bevanda marrone al gusto di latte?
no sa di ciocolata... le dosi stanno scritte sulle confezione...poi più la vuoi densa e più deve stare sul fuoco..anche se li rischi di bruciare il fondo del pentolino.. bisogna girare sempre!!
cmq devi provarla...se no che gusto c è?
ma nn hai mai preso quella del bar? a volte fanno proprio il ciobar!
allora è sicuro che nn sarà la stessa cosa!! la cioccolata fatta in casa è sicuramente migliore..però prova...nn è male!
ps:quando me la fai assaggiare quella fatta in casa da te!