Mio padre se ne esce sempre con la sua frase 'Massì è carne' -.-
Io nella pasta mai trovati. Ma guardo sempre.
Ho visto un film [troppo idiota] da piccola che faceva vedere che un bambino [idiota quanto il film] aveva messo al nonno cieco un piatto di vermi al sugo facendogli credere fossero spaghetti al sugo.
Quella cosa mi ha traumatizzato e da lì sono fissata e controllo spaghetto per spaghetto. SEMPRE
Me lo ricordo quel film "ci hai rotto papà" anche a me quella scena ha traumatizzato XD
Originariamente inviata da maya
no per il semplice fatto che la frutta prima la taglio ^^
cmq se trovassi un verme mica lo levo e mi rimetto a mangiarla, la butto via! chissà che cavolo c'ha fatto dentro sto vermino...
Mio padre se ne esce sempre con la sua frase 'Massì è carne' -.-
Io nella pasta mai trovati. Ma guardo sempre.
Ho visto un film [troppo idiota] da piccola che faceva vedere che un bambino [idiota quanto il film] aveva messo al nonno cieco un piatto di vermi al sugo facendogli credere fossero spaghetti al sugo.
Quella cosa mi ha traumatizzato e da lì sono fissata e controllo spaghetto per spaghetto. SEMPRE
Identico XDD
Controllo per bene ogni cosa che mangio e per fortuna non ho mai trovato vermi da nessuna parte, se no altroché vomito XDD
Però quando vedo mia sorella che si imbatte in una pesca col verme ci rido per delle ore U_U