caffe macchiato o caffellatte e biscotti...
caffe macchiato o caffellatte e biscotti...
Io veramente mangio come gli inglesi quelle poche volte che decido di far colazione... Tutto salato e calorico.
latte e caffè, oro saiwa e di corsa fuori casa poi in macchina cicchino
Se sono a casa: the con dolcificante. (quasi tutte le mattine)
Se sono al bar: cappuccino e brioche. (solo la domenica)
Se sono in vacanza: cappuccino, brioche, macedonia di frutta, pane e nutella, yogurt, panino burro e marmellata... e se mi sta ancora qualcosa, passo al salato... (solitamente d'estate e quando sono svaccata per almeno un paio di settimane)
Se sono in vacanza: cappuccino, brioche, macedonia di frutta, pane e nutella, yogurt, panino burro e marmellata... e se mi sta ancora qualcosa, passo al salato... (solitamente d'estate e quando sono svaccata per almeno un paio di settimane)
The e qualche biscotto a casa,poi durante la mattinata due o anche tre caffè
Non mi piace il caffè
Solitamente yogurt o latte.....se latte, insieme metto o biscotti o brioche o cereali a seconda di ciò che ho in casa, se invece mangio yogurt ci metto insieme o una brioche o pane e marmellata/nutella
Insomma, praticamente è raro che io faccia la stessa colazione per più giorni di seguito
Allora diffiderò di te!
Bevo circa 5 caffè nell'arco dell'intera mattinata:
appena sveglio caffè lungo all'americana (la macchinetta del caffè lungo, il regalo più splendido che mi abbia mai fatto), pane tostato e marmellata di fragole (non consumo altri gusti da circa 23 anni) e sigaretta in concomitanza con la cacca.
Poi c'è il rituale della moca da 8 tazze che verrà consumata rigorosamente entro ora di pranzo.
La scorsa estate in albergo a Praga mangiavo 5 wurstel, mezzo litro di caffè e un panino imburrato per compensare al fatto che ad agosto ci fossero 4 gradi alle 9 di mattina!