Cornetto e cappuccino o spremuta d'arancia
Latte caldo e focaccia
Ultimamente mi sono data al caffè e basta, anche se mi è stato detto che non è il massimo per il colon. Il problema è che dormo poco, mi sveglio molto presto e ho poca fame, però avverto la necessità della svegliata che solo il caffè sa darmi.
In estate però faccio colazione solo con la frutta.
Non so se ho già postato qui..
Cmq d'inverno cappuccio e brioches (integrale al miele o marmellata), se faccio colazione a casa mia latte di soia con nesquik e le barchette al cioccolato.
D'estate al bar solo caffè macchiato (alla mattina non ho mai fame -.-') e se sono a casa succhino di frutta, magari mi lancio con pane e nutella, solo se mi vien fame.
La colazione notturna ideale tutto l'anno è la focacciona farcita post discoteca XD
Bhè la mia colazione non si avvicina per nulla alla colazione ideale Ogni mattina prendo il thè caldo con 5-6 fette biscottate oppure una 10ina di gallette secche.
Poi se tipo sono fuori o in viaggio e devo fare colazione in albergo mi do alla pazza gioia
La colazione ideale deve essere bella energetica, perchè ti da la forza di affrontare bene la giornata e di avere un carico d'energie alquanto alto.Un bel cappuccino,3-4 fette biscottate con miele o marmellata e una bella spremuta d'arancia o un altro succo. Anche se la migliore colazione dal punto di vista energetico rimane quella "all'inglese".
Se devo andare a scuola mi preparo la moka da tre persone di caffè e basta.
Se invece sto fuori la prima ora cappuccino e brioches alla crema
Ora che sono in vacanza caffè, pane fresco con burro e marmellata
Ultima modifica di High Hopes.; 26/7/2011 alle 20:13
Latte caldo 2 cucchiaini di zucchero.
Fette biscottate e confettura di fragole.
Non dimenticate il caffè!
mamy.it