Non mi piacciono gli yoghi con i pezzi di frutta dentro...
sono mollicci e scivolosi...
Non mi piacciono gli yoghi con i pezzi di frutta dentro...
sono mollicci e scivolosi...
Io mangio qll della vitasnella con 0,01% di grassi e mi piacciono molto qll a pesca, albicocca e melone 8) L'ultimo particolarmente!
Mi piacciono quasi tutti i gusti,adoro quelli della Muller,ma mi piace variare continuamente e prenderli a gusti nuovi e sempre diversi.
Sì.. a me piace quello alla nocciola o il muller quello quadrato bianco con le palline al cioccolato da aggiungere
Oggi mi son mangiato la mousse di Yoghurt
D'estate ne consumo quantità davvero ingenti: anche 3 barattolini al giorno.Originariamente inviata da Eurasia86
Studi recenti hanno evidenziato che migliorano del 30% la regolarità delle funzioni di eliminazione dei rifiuti, permettendo un ragguardevole guadagno di tempo durante le delicate fasi di svuotamento delle camere di contenimento.
E poi è fresco, e col suo sapore delicato allieta per qualche minuto l'afosa giornata milanese.
WoW questa cosa non la sapevo mica!Originariamente inviata da Recs
eh infatti.....buono a sapersiOriginariamente inviata da Eurasia86
comunque mi piacciono....boh, quelli che trovo, perchè purtroppo mia madre e mia sorella hanno il monopolio sul settore yogurt...tristess
Ci sono anche quelli specifici (tipo l'activia di danone, ma in quel caso è ARRICCHITO) ma di suo funziona eccome.Originariamente inviata da Eurasia86
buoni... ultimamente prendo quelli dietetici...
buonissimo è quello al limone.. però solo di alcune marche..