Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Holly. ma come! è bellissimo, tu bevi una cazzata e ti portano tremila cose da mangiare "aggratis" è bellissima questa cosa! insomma mangi a scrocco!!! è fighissimo però solo d'estate lo faccio anche perchè fa ingrassarissimo!!!
apertass o birra...e poi adoro le salsette piccanti sui crostini
Originariamente inviata da hellion insomma mangi a scrocco!!! è fighissimo però solo d'estate lo faccio anche perchè fa ingrassarissimo!!! questo è l'ultimo problema che mi pongo e poi sì, io sono la regina dello scrocco! tutto ciò che è a scrocco è buono!
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Originariamente inviata da Holly. questo è l'ultimo problema che mi pongo e poi sì, io sono la regina dello scrocco! tutto ciò che è a scrocco è buono! quindi non pesi più 49 chili a furia di scroccare eh
di solito spriz
Originariamente inviata da Rum e Cocaina Prosecco... crodino col martini... oppure caipiroska alla fragola è buonissimo...quanto adoro gli alcolici
Originariamente inviata da chica_latina quindi non pesi più 49 chili a furia di scroccare eh io scrocco da anni scema e poi capirai, al massimo due kg ho preso, forse tre
Originariamente inviata da Nobara ...caipiroska e mujito.... se non ci dovesse essere un mujito va bene anche un belato?
Originariamente inviata da Holly. questo è l'ultimo problema che mi pongo e poi sì, io sono la regina dello scrocco! tutto ciò che è a scrocco è buono! beata te che non ti preoccupi ogni aperitivo per me è un chilo in piu...
Martini bianco o Bellini. Ma Rumma Caipiroska per aperitivo?? E non ci arrivi ubriaca a cena??