si lo so.. è perchè c'hossonno.. cancella tu..
organizzo per sabato XD
si lo so.. è perchè c'hossonno.. cancella tu..
organizzo per sabato XD
no, vabbè, due ot XD c'hossonno pure io XD
dicevo... il mio aperitivo preferito è il martini bianco con oliva e ghiaccio XD
seguito da prosecco... e il buon vecchio analcolico bitter rosso
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Tech tu si che sei un intenditore!
Credevo di conoscerlo solo io e pochi altri, infatti quando ordino uno Spritz Martini (è così che si chiama) 5 volte su dieci mi guardano straniti come a dire "oh bella, ma che stai a di'???" le altre 5 volte si convincono di aver capito male e mi fanno uno spritz normale e un martini..
Tu devi essere drogato.
IL martini hemingway e' un tipo di martini caratterizzato da un particolare moetodo di preparazione (leggi si butta via il vermut) presente in TUTTI i libri di cocktails e conosciuto in tutto il mondo.
Poi se Ernest lo bevesse o meno, se lo abbia inventato lui o meno.. sinceramente non lo so e non mi interessa.
E' un nome dato ad un cocktail tutto qui.
Poi se vuoi continuare a renderti ridicolo per me fai pure, anche di questo non mi interessa.
se non vi calmate immeditamente verranno presi provvedimenti, siete stati già richiamati una volta.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Senti, io ho dato il nome di un aperitivo, tu sei arrivato dicendo che son un coglione che quellobeveva wisky che mi tiri addosso i libri.
Ergo, seriamente, falla finita. Se vuoi salvare un minimo di dignita' almeno.
Detto questo, ionon vorrei indispettire ancora la povera Holly ergo chiudiamola qui.
E se non la vuoi chiudere qui scriviti e leggiti da solo; buona serata.
credo siate andati troppo oltre per sperare di cavarvela con un "finiamola qui" ^^
Taipiroska alla Fragola se voglio rinfrescarmi la gola e basta..
Se invece non ho particolarmente sete, Vodka liscia e via..
Ricordo con particolare gioia i bicchieroni da birra media, che mi serivivano all'idroscalo, parlo sempre di Vodka liscia a cos'era 3/4 euri..?
Na pacchia comunque..
Se non c'è Vodka allora vado di Whisky
Key