o cn la cotoletta
o tonno e maionese
irene no, nn pensarci , nn pensarci :smt073
o cn la cotoletta
o tonno e maionese
irene no, nn pensarci , nn pensarci :smt073
non mangio un panino da secoli -.-
in genere sono semplici,invece mio fratello li prepara a ripiani,ognuno ha la sua sezione.
ieri ho mangiato un kebab con cipolla sott'aceti lattuga pomodoro e un capriolo mezzo morto che ancora guaiva Madò se lo lasciavo per terra cominciava a correre!! Cmq alla fine della transumanza ho incontrato un tizio con un cappuccio nero e una falce in mano a dirmi che non mi dovevo preoccupare per il momento....
secondo voi come deve essere un panino da considerarsi veramente favoloso al limite del divino?
uhm...strabordante e supercalorico xD
Tipo... Panino con funghetti, insalata, speak, filante e carciofini ahahaha
A me piace solo con la cotoletta XD
Oppure prendo la focaccina con Prosciutto cotto e Mozzarella xD
quoto sara... uno dei miei most è porchetta, farcitura, funghetti, salsa rosa e fontina filante... da sbavare...
se no cotoletta, maionese abbondante, insalata/pomodori...
infine (ma ce ne sarebbero altri) panino dello svuncio: salamella, peperoni, cipolle, maionese...
x nn dimenticare il panino double inventato da un mio amico... da vomito...
quando ero alle superiori c'era un barettino che per 3000 mila lire ti faceva panino e coca, panino stile baguette, con crudo, mozzarella, funghi e salsa ai funghi, era qualcosa di spettacolare, probabilmente il particolre era dovuto alla salsa ai funghi adesso hanno cambiato gestione, costa una cifra e il panino fa schifo, e quello lì non c'è più.
cmq in genere mangio di tutto, abbino il crudo alla mozzarella e il cotto alla fontina, poi ci sta tutto il resto: maionese, pomodori, funghi, .. XD niente insalata però, odio l'insalata
deve essere a piú piani e con dentro tutto il frigo.
Mi piace molto il panino insalata, tonno, fontina piccante
Dev'essere pieno di roba e non deve mancare la maionese! XD Uno che mi strapiace è con prosciutto di Praga, Fontina e salsa rosa!