prendo il mc bacon xke negli altri panini ci sn trp skifezze...poi prendo patatine e coca grandi..
Visualizzazione stampabile
prendo il mc bacon xke negli altri panini ci sn trp skifezze...poi prendo patatine e coca grandi..
eh sì il mc bacon invece è proprio salutare... un bacon di prima scelta, quella salsa ke nn la vendono da nessuna parte e non svelano neanche quali sono gli ingredienti ke la compongono e quell'hamburger così genunino :ok:Quote:
Originariamente inviata da pikkola innamorata
Ha le schifezze degli altri + il bacon!!! :DQuote:
Originariamente inviata da pikkola innamorata
ufff che fame che mi è venuta...quasi quasi ci faccio una scappatina... :P
addirittura quando bigiavo mi mettevo davanti al mac di corso vittorio emanuele alle 9.30 aspettando che aprisse :shock: :lol:
che schifezza della natura :cry: :lol:
anke a me è capitato, non quello di corso vittorio emanuele però :lol:Quote:
Originariamente inviata da margot
io uguale
quegli infami però all'inizio fanno solo colazione
Di solito al Mc donald prendo la dissenteria.
Quote:
Originariamente inviata da Fachgliu
si ora che iniziavano a friggere e a preparare panini ci voleva un pò........a che momenti di sofferenza quelli...in fame chimica desiderare una cosa e nn averla mi innervosiva troppo :lol: .......se poi si trattava del mc ancor peggio
big mac(o come si scrive :lol: ,cmq è quello a due piani) con patatine,ke xò si mangia tt la mia amica xkè a me troppe nn vanno, e poi prendo o la coca piccola o l'acqua,+ l'acqua xkè la coca nn mi piace molto
cos'è mc donald?
nn ci posso credere,oggi ci sn andata e nei vassoi danno dei fogli cn i valori nutrizionali cn scritto:
normalmente non si svelano i segreti delle proprie ricette ma per te faremo un'eccezione.
ciò che rende così buoni i nostri hamburger è la qualità del loro ingrediente base:la carne.
la nostra è 100% carne bovina italiana,fornita dal principale produttore nazionale,il GRUPPO CREMONINI.nient'altro,è la cuciniamo alla piastra,senza grassi aggiunti:solo sale e pepe.
per offrirti sempre il giusto equilibrio tra sapore e qualità.
:o :o :o :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Quote:
Originariamente inviata da margot
mahhhhhhhhhhhhh cos'è la fame chimica?
è fame all' ennesima potenzaQuote:
Originariamente inviata da Fachgliu
cosa prendete quando andate a mangiare al mc?
C'è stato un periodo che ero fissata con il crispy mc bacon, volevo scoprire di cosa era fatta quella strana salsa dentro.
Da un anno a questa parte prendo solo il McChicken, mi sembra il più genuiono( e sottolineo il sembra). Ma rivoglio le insalate, la marinara era la mia preferita!
prendo sempre un crispy mc bacon e un big mac
io crispy mac bacon menu
odio i cetrioli nel panino... odio la verdura me nel mc donald va bene :nice:
m spiegate cs c trovate a mangiare al Mc?
è tt merda... v creerà problemi seri da qui a qlche anno... bella vita
Il gelato con il cioccolato sopra.
Le crocchette di pollo e le patatine.
I "panini" li odio.
se mi va bene solo una gastroenterite altrimenti anche le patatine all'olio sintetico
mc royal :P
non sono pregiudizi ma affermazioni dati alla mano
mio caro sono uno scienziato io m baso sulla realtà non cm fanno i soliti che appena leggon Mc gli danno fuoco :evil:
se x te esagero vai 1po' a documentarti... e vedremo chi spara cazzate e chi no...
saluti
Allora,qui si tocca un tasto dolente.
quando vado al mc,ma anche quando ci passo solo davanti mi viene il panico piu' totale...:174:
io personalmente LI PRENDEREI TUTTI,due di ogni spece come diceva un tipo col barcone.
e' piu' forte di me,credo che ci sia la droga dentro.:030:
cmq,il mio preferito e' il cheesburger(ma minimo 3).:007:
chiken mcnuggets o mcbacon
cmq al mc mangio solo al sabato notte... ke bello finire le serate al mc! lol
Il panino dipende, essendoci andata solo una volta non sono molto esperta :lolll: però di sicuro il gelato con il caramello caldo colato sopra :050: che bontàà :050:
Quando lo vedo che ho fame un mcroyal deluxe non me lo nega nessuno,e me ne frego delle conseguenze,non sarà quello a farmi fuori!!!
ma in olanda ho mangiato il mckrocket (o qualcosa del genere) ed era veramente di un altro pianeta :P:P