si vede che hai uno stomaco di ferro...il mio invece è abbastanza andato già a 23 anni :? cause alimentazione scorretta ecc.. ecc..Quote:
Originariamente inviata da obo
Visualizzazione stampabile
si vede che hai uno stomaco di ferro...il mio invece è abbastanza andato già a 23 anni :? cause alimentazione scorretta ecc.. ecc..Quote:
Di solito prendo solo Mc Chiken,Patatine medie,The al limone
Sempre il Big Mac, alla fine è il più buono..
Comunque è vero, quando sono andato a Lisbona e ho mangiato tutti i giorni al Mc l'ultimo giorno stavo malissimo.. Probabilmente è dipeso anche da altri fattori però insomma.. :roll:
Ci sarò andato sì e no 3-4 volte, soprattutto per le patatine, anche se sono disgustose...
Di solito prendo un menù con Crispy Mc Bacon, patatine medie e coca cola media, però alcune volte vario.
Lo scorso anno, nella cassetta delle lettere ho trovato dei buoni per avere dei panini extra nel menu, li ho usati tutti e mi ero fregato anche quelli dalla cassetta dei vicini :lol:
eh... ce chi puo e chi non puo... lui puo... tu no... :D comunque anche io quando vado al mac un 3 4 topoburger li mangio... si vede che tu li metti su tutti di chiappe o che ne so :lol: :evil: :nice:Quote:
Originariamente inviata da Sally
Idem, se non ho fame prendo happymeal con toast :lol:Quote:
Originariamente inviata da alessia star
Se sono affamato patate grandi, mctoast, coca, i cuori con il bacon e mozzarella, e... boh se ho fame altro xD
c'è stato un periodo che prendevo l'happy meal solo per la sorpresa :lol:
Vabbe certe sorprese sono carine, tipo i cagnolini con il naso gigante :lol:Quote:
Quote:
anche io :lol: ma solo un happy meal non mi basta, non mi riempe :lol:
mc chicken e patatine..oppure le crocchette di pollo :P
Gli happy mela li ho sempre odiati nn so perchè :smt003
ma sparati patu!sei magrissima e non hai problemi di linea,e poi dovevano astenersi coloro a dieta :smt003Quote:
Originariamente inviata da Patu
cmq io non ci vado spesso,ma quando vado cambio sempre perchè decido sul momento.
alla salute e alla società ---Quote:
Originariamente inviata da ryo99
a me piace provare le novità...
e poi quando c sn i menù a 1 euro io e il mio raga andiamo sempre così c posiamo ingozzare...il problema è ke lui rimane magro nonostante s mangi 3 panini 2 patatine un toast e il gelato....io invece ingrasso subito....nn è giusto!
patatine,double cheese burger,chicken snack wrap,apple pie(questo assolutamente).
ci sono andata una volta anni fa, dopo di che, schifata, l'ho usato solo per i cessi (sempre così belli puliti!)
ma uffaaaaaaaa :cry:Quote:
Originariamente inviata da Pollo82
:evil:
sisi :evil: sisi :evil:
:smt045Quote:
Originariamente inviata da °silvia°
da me ci stanno sempre le popò sui muri :lol:Quote:
Originariamente inviata da grimmy
io sono andata oggi!
Dipende... solitamente un Mcflurry con smarties e basta... ma quando si va in compagnia e con una fame da lupi... un McMenù maxy con BigTasy..... anche se il giorno dopo, solitamente, mi sento male.!. ma vabbè... ogni tanto il mc non può mancare.!.
purtroppo non mi piacciono i pasti al mc :smt022
Mi piace di tutto: dal Crispy McBacon ai McNuggets,dal McFlurry al toast.
Mi piace sempre variare il menu e quando ci sono le novità le provo.
Poi butto il fegato il giorno dopo e me ne faccio trapiantare un altro.
peccato ti volevo invitare a cena :lol:Quote:
Originariamente inviata da pupetta
quando sono fuori con amici (tipo ieri...) volente o nolente la tappa al mc cè... cavolo, quando entro e sento quekla tipica vampata di cald, di unto e puzza mi passa la fame -.-
poi prendo i chicken mcmuggets dato l'hamburger e le varie salsine nn sono di mio gradimento, li mangi cercando di nn pensare ke poke ore prime quei bocconcini svolazzavano per piazza del duom, mangio le "croccanti" e per niente utente patatine e concludo il tutto dissetandomi con un bel bikkierone di coca talmente tanto annacquata e sgasata ke mi pare acqua sporco... miei cari, tirate voi le conclusioni -.-
no coso... ringrazio dio (ronnie james) ke nn sei stato qualke giorno in più a lisbona, avresti potuto morire! in molti stati americani l'iniezione letalke è stata soprressa in favore di 2 settimane di pasti al mc...Quote:
Originariamente inviata da Coso
io nn entro mai al mac. solo mac drive
nn ci vado mai....
prendo sempre l'happy meal o menù medio con patatine e crokkette di pollo :P al posto della coca acqua.. se no il mc tost :)
io adoro il mc :D
Prendo sempre il big mac menù medio oppure il chicken qualcosa, mi piacciono anche le crocchette di pollo.
Poi amo il gelato con gli smarties :P