Quote:
Originariamente inviata da mimì_
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviata da mimì_
basta mc donald...
Molto meglio il kebab, se fatto bene.
sbav...sbav... il kebab è buonissimo! pesante, forte, ah... ke buono... cipolla, salse varie... ah... preso al barakkino di oxford, con le patatine ricoperte di salsa piccante e formaggio... poi lattina di coca alla goccia, rutto in cacofonia e alla fine, un po di scotch per digerire il tutto... ah... mi manca oxford... :cry:Quote:
Originariamente inviata da UriGeller
basta toast del Mc ma w gli happy meal XD :lol:Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
io prendo sempre mc chicken e patatine e coca tutto medio o maxi e a volte McNuggets...solo una vota ho assaggiato una novità e mi faceva skifo :shock: ...mò ke ci penso è un pò ke nn ci vado :D
quando ci vado prendo solitamente il big menù cn doppio cheeseburger o mc bacon...troppo buono :P
Quote:
Originariamente inviata da TXUS
Vero... hai ragione.
La coca-cola del Mc è acqua sporca... come tutte le altre bibite che vendono.
Però mi consolo coi panini :lol:
Questo è un'altro discorso.Quote:
Originariamente inviata da UriGeller
Anche io adoro il kebab... ma non ha niente a che vedere con l'unto e bisunto panino del Mc :smt050
è raro ke vado al mc....prendo solo il toast quando vado xkè nn m piace molto la carne in sè.. quando vado però prendo sempre il gelato col caramello..lo adoroo...
I'm lovin' it
ci vado veramente pokissime volte......su 365 giorni ci vado al massimo 1 volta
nn mi rikordo manko kosa prendo.......
:smt040 a 60 anni tutti avranno la cellulite, noi invece passeggeremo mano nella mano su una spiaggia caraibica in perizoma, esibendo glutei perfettamente sodi :nice:Quote:
Originariamente inviata da __L@tiNoPuRoxXx__
io sempre e solo toast prendo.. anche perchè è l unica cosa che mi piace
:roll: ma ci sn sl io ke prendo il mc cicken?mm...kmq quello le patatine a volte e delle crokkette di patate...le novità di solito nn le prendo..
quoto al 100% e io ne so qualcosaQuote:
Originariamente inviata da ryo99
in una gita siamo andati al mc e ho preso un hamburger ed una cocacola stranamente mi sono vomitato(premetto che io vomito solo quando ho problemi di stomaco per malattia) da quel momeno nn ne ho + mangiato.
e nn sono stato l'unico anche altri mie compagni gli è successo e nn era una strada con tante curve
fate un po voi
:ok:Quote:
Originariamente inviata da katie83
anke a me è successo e dal quel momento nn ci vado piùQuote:
Originariamente inviata da cyber512
mac menù
ADORO le patatine come le fanno al mc... mi fanno sbavare troppo ne mangerei a tonnellate
Mac chicken, è buonissimoooo!!!! e che dire delle patatine?? e il gelato??
in questo preciso momento mangerei tutto ciò! :P
mi hai fatto venire voglia di mc donalddddddddddddddd :cry: :cry: :cry: :cry:
sono le 2:49 di notte e mi sembra di sentire in bocca il sapore delle patatine.... ODDIO CHE TORTURAAAAAAAAAAAA :cry: :cry: :cry: :cry: domani sera mc donald ASSOLUTAMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io penso questo....
[img][http://www2.autistici.org/anarkids/images/mckiller.gif]http://www2.autistici.org/anarkids/images/mckiller.gif[/img]
e quel pagliaccio mi sta sulle palle!
Quote:
Originariamente inviata da saca
:lol: hihihihi :lol:
io ci vado + o - 2 volte al mese..(o all'equivalente francese di McDonalds, Quick)..
quando ci vado prendo un Big Mag, patatine Medie e coca media...poi m isento pienisimo!
Io adoro tutto, tranne il panino al pesce che fa veramente cagare..
da mc donald è bene mangiare quando:
1)siete bombardati con l'antrace,
2)se per mangiare vi puntano un cannone,
3)è l'unico cibo disponibile.
McChicken :P
Quote:
Originariamente inviata da tatanka93
ne posso scegliere 2?
Ma siete sicuri di esserci andati almeno una volta? :roll:
Bah... vorrà dire che i cibi sani li mangerete soltanto voi... :roll:
Cmq all'inizio avevo chiesto di astenersi a chi era profano all'argomento :roll:
:| rum...che schifo di foto :lol:
comunque ci vado una volta ogni 6 mesi se va bene... le uniche cose che prendo sono: toast, McChitken (come se scrive? cmq quello col pollo) patatine, gelato normale o con le fragole.
Nient'altro :P