vabbè grosso modo quando dice di meskolare tutto insieme si kapisce ke uso farne del kakao...kredo
poi io nn le ho mai fatte e nn so...
vabbè grosso modo quando dice di meskolare tutto insieme si kapisce ke uso farne del kakao...kredo
poi io nn le ho mai fatte e nn so...
Originariamente inviata da °silvia°
Prova, prova :smt112
Ok grazie ci proverò,anche se sò che dimenticherò qualcosa
eh certo...si possono fare ugualmente...nn metti il cioccolato ma sl ricotta, zucchero e cocco...sono buone lo stesso..!Originariamente inviata da °silvia°
devo provare
ragazzi ho deciso di ripostare questa ricetta "un pò datata"perche le palline al cocco sono buonissime!!!
INGREDIENTI
300 gr di biscotti secchi (preferibilmente gli oro saiwa), 100 gr di nutella, 100 gr di burro, 50 gr di farina di cocco, Latte q.b.
PREPARAZIONE
Tritate molto finemente i biscotti con un robot da cucina, unire il burro ammorbidito, la nutella e la farina di cocco. Se il composto risulta troppo duro ammorbidire con un poco di latte. Lavorare con le mani e porre in frigorifero per circa un'ora. Togliere quindi dal frigo e formare tante palline che rotolerete in un po' di farina di cocco e disporrete su dei pirottini.riporre le palline nuovamente in frigo finche' non si saranno un po' indurite.
Sono facili da preparare...
nn mi piace il cocco..
capperini
c proverò , da come le deskrivete sn deliziose , le avvo già mangiate ma mai ftte in kasa ......