Mi hanno regalato un vasetto di burro di arachide.
Come lo usate?
Mi hanno regalato un vasetto di burro di arachide.
Come lo usate?
Lo spalmi sul pane o sulle fette biscottate.
A me piace, ma occhio a non esagerare o...
Io quando ero in Scozia ero drocato asd di burro di arachidi in combo con marmellata su fette di pane in cassetta.
Non esagerare perché è particolarmente grasso sebbene buono... E poi ti fa fare caccona XD
Si Half. Se leggi su internet consiglia di usarlo abbinato a marmellata.
Mai mangiato il burro di arachidi e penso che non mi piacerebbe.. ma ho guardato molte serie tv, quindi mi sento di consigliarti un bel sandwich con burro di arachidi e banana u.u
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
provato! è buono ma è un po' pesante
Io l'ho provato su una fetta di pane
Le opzioni sono infinite...
Se è quello emulsionato tipo nutella puoi spalmarlo sul pane, a me con la marmellata non piace particolarmente, lo preferisco abbinato a fettine di banana. E' anche una colazione relativamente sana rispetto ad altra roba a cui siamo abituati.
(Specifico quello morbido, perché se è quello 100% arachidi non c'è modo di spalmarlo, meglio usarlo per altri usi)
Altrimenti puoi mangiarlo con la frutta, intingendoci pezzetti di mela fresca o secca; o anche di sedano se ti piace. Oppure puoi
stemperarlo nello yogurt neutro, dopo di che aggiungi anche gocce di cioccolato e miele. Non è uno snack sano ma è delizioso Stesso discorso con il porridge se ne mangi.
Se proprio non sai che farci e non ti piace molto il sapore puoi sempre buttarlo in qualche impasto di torta o muffin, ci saranno infinite ricette in giro.
Cmq per quanto con la marmellata stia bene (e mi stupisco che @Half shadow; non lo sappia... Un aspirante americano come te, non sa che il peanut butter & jelly sandwich è considerato il piatto nazionale degli Stati Uniti? Con queste premesse rischi di essere rimbalzato alla frontiera ) IMHO l'accoppiata definitiva è burro d'arachidi + banana + cioccolato.