Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Li ho fatti anche io una volta, ma erano così piccoli e brutti da far quasi schifo XD
Il problema è che erano rimasti piccini, forse per colpa del colorante o (molto più probabilmente) ho sbagliato qualcosa io nel farli...
Metto una foto in spoiler, sperando non dispiaccia!
-
Nenache a me ispirano i dolci troppo colorati..mi sanno da "finto".
-
Quel colore mi ricorda qualcosa di velenoso XD
-
se sono colorati in modo decente perchè no u.u mi incuriosiscono
-
Si, in realta' sono morti tutti dopo averli mangiati :lolll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Bonnie Tyler
Per me disgustosi no, ma comunque difficili da mangiare! Starei sempre lì a farmi mille paranoie visto che fin da bambina mi han sempre detto che i coloranti facevano male. XD
Però sull'essere belli da vedere non lo metto in dubbio! :D
Sinceramente a me non piacciono nemmeno da vedere! Più che un dolce, mi sembra plastilina..appunto perchè so che contiene molti coloranti, quindi non mi sembra naturale..
Quote:
Pink cloud
I coloranti non toccano il gusto dell'impasto, e' solo una questione estetica.
Io adoro i muffin e ne ho sperimentati tanti... anche io preferisco i muffin classici, ma questi per determinati occasioni sono perfetti.:lolll:
Non toccano il gusto, ok, ma la qualità sì. Io sono abituata a mangiare le cose dell'orto, quindi non faccio testo in tutto questoxD Non li mangerei nemmeno se mi pagassero.
-
Onestamente non capisco perchè mettere dei coloranti, io lo mangio anche al naturale basta che sia buono, anzi l'importante è quello. Trovo inutile metterci cose del genere che vanno anche a intaccare l'aspetto del dolce.
-
Magari sei la loro cuoca ufficiale!
http://youtu.be/qpQY6EFhEQU
-
Quote:
Randy Mellons
Ottima connessione!
-
Quote:
Randy Mellons