si è alcool normale.. mi sa ke bisogna andare all'estero per trovare l'altro..Originariamente inviata da John Galliano
si è alcool normale.. mi sa ke bisogna andare all'estero per trovare l'altro..Originariamente inviata da John Galliano
beh unja capatina per il fumo era già prevista... già che ci sono....Originariamente inviata da schrek
Molto probabilmente è psicologico... cmq sabato sera (ne ho bevuto solo un bicchiere) ho riso come non mai...
Mi ha dato il senso di allegria sfrenata.
io ho chiesto ai miei amici........hanno detto che spesso lo bevevano al dylan (discoteca) ce l' avevano sottobanco........facevano bicchieroni tipo cuba.....hanno detto che dopo 3 bicchieri la botta era particolarmente forte.........
e io che andavo fino a Praga per berlo....se è legale me lo compro
però io nn capisco se è legale o no...perchè se è legale xchè ce l' hanno sottobanco.........perchè ha troppi gradi?Originariamente inviata da killuminato
Io sapevo che in Italia era vietato perchè:Originariamente inviata da margot
1) contiene absintolo che è un epiletico molto potente
2) spesso veniva adulterato con oppio
3) contiene pinene che in caso di dipendenza da assenzio può portare a grosse concentrazioni di questa sostanza che è tossica, cancerogena e mutagene (ad alta concentrazione
Ora in Europa si vende una sorta di assenzio dove è controllato la quantità di absintolo.
In spagna e portogallo è legale il vero Assenzio e penso anche in republica ceca; cmq la tendenza è quella di liberarne la vendita e regolarizzare la quantità di absintolo che è il vero pericolo.
Originariamente inviata da killuminato
Ho già ordinato una bottiglia.
Mi arriva questo fine settimana...
40 euri... è tanto? è poco? Boh...
Quello che si trova in italia è merda fortissima ma non ti provoca le allucinazioni..
quindi non serve a nulla...
io l'ho preso sia liscio che con lo zucchero ma oltre allo schifo dell'alcol quasi puro nn ti fa un cazzo
non lo conoscevate??????????????????
a me piace molto,sinceramente (anche se non è a livelli dell'antico,che neppure io ho avuto il piacere di provare) devo dire che è un po' diverso dal semplice e classico effetto che mi da l'alcol...non so magari è solo suggestione