Si mi va.. ma non ho idee... Sono un po' pigra in questo... Ma accetto volentieri dei consigli.... Adoro cucinare, solo che appena devo fare qualcosa che non so fare, mi impanico e alla fine faccio sempre le solite cose....
Visualizzazione stampabile
Io per le prime volte consiglio sempre il pollo..l'avevo consigliato anche ad Harmony :D
E' praticamente impossibile da sbagliare..perché non si rischi di far diventare troppo dura la carne, per esempio, come può succedere con altri tipi di carne..
salsiccia e speck insieme non mi convincono. io sceglierei uno dei due. i secondi sembrano più degli antipasti. farei anche un'insalatina fresca. magari con qualche pomodorino. la mousse mi ispira un sacco :050:
Gli antipasti secondo me sono ok, anche se ci aggiungerei le fettine del rotolo di mozzarella.. come primo ti consiglierei di fare delle crepes salate, magari con prosciutto e mozzarella ricoperte di besciamella senza burro, che di sera almeno non è molto pesante XD e per secondo un insalata di pollo, fresca leggera e anche "verdurosa".. il dolce lo trovo perfetto :P