A me non è piaciuta per niente
A me non è piaciuta per niente
perchè non la mischi col caffè?
Ultima modifica di Canalfeder; 8/11/2011 alle 21:48 Motivo: lo spam non è gradito.
Oh, che peccato, ho finito gli elicotteri... ma non te li consigliavo perchè per imboccarti dovrei far roteare la forchetta e quindi i ravioli finirebbero sulle nostre facce! .... ci divertiremmo un mondo ma moriremmo di fame!
Peccato perchè il mio aeroplano era un figata, una virata stretta e poi giù in picchiata,mi chiamano il top gun della forchetta .... manca solo la musica!
Muahaha!
Ehm, no, non l'ho ancora assaggiato
Vado venerdì a fare la spesa! Venerdì sera posto il mio verdetto.... nel frattempo mi tengo l'appetito!
Chiedo scusa agli altri utenti per l' OT
Prima o poi la proverò; ho sentito pareri di tutti i tipi.
Sono molto curiosa
L'ho provato e non lo consiglio, meglio spalmarsi su un panino del Philadelphia normale e mangiarsi a parte un pochino di cioccolato o se si desidera qualcosa di dolce da spalmare meglio passare direttamente alle Nutella & Co.
Il profumo una volta aperto è invitante, il cioccolato si percepisce bene e sembra di annusare un invitante budino, il primo assaggio è buono un retrogusto leggermente salato, il cioccolato è presente al 20% ma su un formaggio dal gusto delicato lo sovrasta; il punto è che poi dal secondo assaggio ho percepito nel cioccolato il gusto di questo formaggio e m'è passata la voglia di continuare ad assaggiarlo da solo; spalmato su un panino la situazione non è migliorata affatto, è bizzarro come sapore e almeno per me non in senso positivo, magari a qualcuno piace, io però credo sia più adatto alle popolazioni nordiche come tedeschi, inglesi, scandinavi, che sono abituati a salsine agghiaccianti e un prodotto simile è per loro una manna.
io l'ho provato recentemente e devo dire che non mi piace molto, molto più buono sarebbe un budino al cioccolato.
Manco a me è piaciuta. Giace in frigo a far la muffa...
a chi non piace: va bè almeno adesso vi siete tolti il dubbio!
Finalmente l'ho provato! E' mangiabile, ma niente di che! Sa da budino un po' acido.