ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 72
Like Tree31Mi piace

Philadelphia con Milka!

Matricola FdT toxic_0
    Uomo 46 anni
    Iscrizione: 23/10/2011
    Piaciuto: 19 volte

Predefinito

Sono tentato di comprarlo per provarlo, ma sono ancora scottato dopo aver stupidamente comprato i ravioli Rana al cioccolato qualche mese fa... erano disgustosi in un modo assurdo, a qualcuno saranno piaciuti, ma dagli scaffali son spariti.
    Ci vorrebbe un banchetto nel supermercato dove ti fan fare un assaggino

Suggerisco anche il mascarpone mischiato al cacao in polvere, è buonissimo!

Per chi fosse interessato hanno fatto la versione Philadelphia anche al tonno.

2. # ADS

Matricola FdT Claribel
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 7/8/2011
    Piaciuto: 44 volte

Predefinito

beh io il phila-milka l'ho inteso come un dolce, mentre i ravioli sono un primo piatto e mangiarli con il cioccolato.. bleah

Matricola FdT toxic_0
    Uomo 46 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Claribel Visualizza il messaggio
    beh io il phila-milka l'ho inteso come un dolce, mentre i ravioli sono un primo piatto e mangiarli con il cioccolato.. bleah
    No, forse non mi sono spiegato bene, i ravioli stessi erano fatti con il cioccolato! Io non l'ho aggiunto, la pasta era fatta al cioccolato e persino parte del ripieno, ho trovato gli ingredienti e una foto, la posto:
    Ingredienti:

Ripieno (56 %):

Crema al cacao 27% (zucchero, grasso vegetale, cacao magro 18%, siero di latte in polvere, amido, cacao 3%, aroma naturale); panna, ricotta vaccina, siero di latte in polvere, fibre vegetali, nocciole tostate 5%, amidi, latte scremato in polvere, cioccolato 3% ( zucchero, pasta di cacao, burro di cacao, emulsionante: lecitina di soia, aroma naturale: vaniglia); burro, zucchero a velo, sale.

Pasta con cacao (44%):

Farina di grano tenero, uova 27%, semola di grano duro, cacao magro in polvere 5%.

eleo
    Utente cancellato

Predefinito

A tutto c'è un limite, ravioli al cioccolato no.

Matricola FdT Claribel
    Donna 40 anni

Predefinito

avevo capito bene allora!
    i ravioli con il ripieno di cioccolato... oddio no per carità.. non riesco a mischiare il dolce al salato!!!
    curiosità: come li hai conditi?

Matricola FdT toxic_0
    Uomo 46 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Claribel Visualizza il messaggio
    avevo capito bene allora!
    i ravioli con il ripieno di cioccolato... oddio no per carità.. non riesco a mischiare il dolce al salato!!!
    curiosità: come li hai conditi?
    Ah, ok!
    Mah, in certi casi (di cui non me ne viene in mente nessuno... ehm) non è male mischiare il dolce con il salato, nelle giuste proporzioni, ma in tantissime ricette si mischia, nella pasta per molti dolci un pizzico di sale per insaporire si mette sempre.
    Per condirli ho fatto a modo mio, perchè leggendo dalla ricetta consigliata sul retro c'era da aggiungere altro dolce e sarebbe a mio avviso diventato stomachevole, non ricordo cosa ma c'era fra le aggiunte una spolverata di nocciole tritate...
    Io ho aggiunto inizialmente burro fuso, (quindi un sapore abbastanza neutro) e dopo ho provato anche con un pò di formaggio grattuggiato per togliere quella esagerata dolcezza (una dolcezza però mal assortita), ma non è affatto migliorato, avevo la nausea nel mangiarli.
    Non so a chi possono essere piaciuti e se qualcuno ha provato qualcosa di simile.

Ah, un piatto che mischiava dolce e salato ce l'ho: pasta farfalline con gli amaretti, non male.

Matricola FdT Claribel
    Donna 40 anni

Predefinito

faccio fatica ad immaginarmi il sapore beh se nemmeno tu che sai apprezzare il dolce e il salato insieme, li hai graditi, mi sa che non li assaggerò..

tu... assaggia il phila-milka!

Matricola FdT toxic_0
    Uomo 46 anni

Predefinito

No infatti, non te li consiglio affatto, ma se proprio proprio dovessimo mai litigare in qualche post allora potrei magari fartene assaggiare giusto una forchettata..

Accetto il tuo consiglio! E quando andrò a fare la spesa lo comprerò e posterò qui le mie impressioni... spero di ricordarmi di scartarlo prima di mangiarlo... sai, la golosità gioca brutti scherzi...

Matricola FdT Claribel
    Donna 40 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da toxic_0 Visualizza il messaggio
    No infatti, non te li consiglio affatto, ma se proprio proprio dovessimo mai litigare in qualche post allora potrei magari fartene assaggiare giusto una forchettata..

Accetto il tuo consiglio! E quando andrò a fare la spesa lo comprerò e posterò qui le mie impressioni... spero di ricordarmi di scartarlo prima di mangiarlo... sai, la golosità gioca brutti scherzi...

oddio... qualcosa mi dice che... saremo sempre d'accordo allora!!!

Matricola FdT toxic_0
    Uomo 46 anni

Predefinito

No, no e no! Ecco ho appena litigato con te... apri la boccuccia che arriva l'aeroplano, una bella forchettata di ravioli al cioccolato...
    ahm pappa buona! Ih Ih

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima