L'ho assaggiato e non mi è piaciuto, ma forse cotto è meglio..
Visualizzazione stampabile
L'ho assaggiato e non mi è piaciuto, ma forse cotto è meglio..
capita a volte di mangiarlo, generalmente per semplicità lo mangio nel pane tostate, con le tigelle o cose simili. Viene anche usato in famiglia da me per insaporire arrosti e cose simili
Non ne conoscevo l'esistenza :| Ora sono curiosa!
Bruschetta con lardo... E' una cosa fantastica, anche se dopo il primo morso inizia già a formicolarmi il braccio sinistro :roll:
:nice: sono stato a colonnata, è troppo buono.
I miei nonni son carrarini ed ho molti parenti a Carrara, quando scendiamo è obbligo comprare il lardo di Colonnata, ma io non l'ho mai neanche assaggiato, non mi ispira affatto :S
Io ti dico che fai male. :D
E' troppo buono :P
Adoro i salumi (e la mia bilancia mi bestemmia per questo :lol:) ma quelli troppo grassi non mi hanno mai ispirato...faccio già fatica a mangiare la pancetta non coppata...figuriamoci quindi il lardo, di Colonnata o di qualunque altra parte del mondo :183:
Una volta l'ho mangiato ne sono sicuro, ma non ne ricordo il sapore!