Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lyla
-.-
Ce l'hai con me? -.-
:lolll:
Sono bellissimi..immagino buonissimi, anche..
Forse sono un po' duri per il burro in meno che hai messo..ma in genere i biscotti al miele vengono un po' così..o almeno tutte le ricette che ho io..
Credo che le noci ci starebbero d'incanto..
Appena riavrò la mia cucina, proverò a farli :)
:lol: dai, ce l'avevo anche un po' con me stessa :lolll:
Comunque di burro in meno ne ho messo davvero poco... ma sì, è possibile sia dovuto a quello ed alla 'troppa cottura'!
Grazie comunque **
La prossima volta li provo nelle varianti :P
Quote:
Wu Ming
sembrano buoni, li voglio!!! :P
Non ci vuole nulla a prepararli :D
Grazie :)
Quote:
SaraNana
Sicuramente li hai lasciati in forno + del dovuto. La prossima volta falli diventare meno scuri... i biscotti non si lasciano molto in forno... al massimo si fanno dorare, i tuoi sono molto scuri, forse è per via dello zucchero di canna?! l'impasto era già scuro prima di cuocerli?
Comunque il segreto dei biscotti è la cottura. Più li vuoi croccanti, più li devi lasciare in forno..perchè con la cottura si asciugano =)
Io li tolgo sempre quando sono chiari, in modo che siano soffici e friabili.. li preferisco così! ^^
Sì sì, li ho lasciati un po' di più del dovuto e del previsto... è che quando dovevo cacciarli erano ancora chiarissimi (diciamo non come li volevo) e ho aspettato 2 minuti circa... si sono trasformati :lol:
Comunque l'impasto era un poco scuro, ma non particolarmente, quindi credo che il tutto sia dovuto solo all'eccessiva cottura!
Grazie mille :P
Quote:
Eurasia
Non credo proprio, almeno non nel mio caso visto che non li mangio :lol:
:lol: Neanch'io :lolll: cioè non mi fanno impazzire e riesco a mangiare solo quelli fatti in casa, non chiedermi perché :lol:
Quote:
Zeitgeist
Li fa anche la mia ragazza. Belli!
Non sono tra i miei preferiti, però sono un maiale quindi li strafogo ugualmente.
:lol:
Grazie comunque :lolll:
-
Grazie, li provo oggi! XD
-
sono bellissimi!! li proverò appena possibile!!
-
nali
Non potevo resistere più di un giorno :lol:
Solo che non ricordavo che era con lo zucchero di canna -.-"
E non ne avevo -.-"
Sono una bestia -.-"
Sono buonissimi :050:
-
Lyla :lol: proprio oggi ci stavo pensando, lo sai? :P
Mi stavo chiedendo quand'è che li avresti fatti **
Comunque NUOOOOOO COME HAI POTUTO?!? :o
SACRILEGA! BLASFEMA! :o
...
Ehm, non credo muoia qualcuno se si cambia qualche ingrediente... :lolll: Anzi, ci sono tante di quelle varianti...!
Comunque voglio vedere le foto -.-
-
Mi sono ricordata che doveva essere di canna solo dopo aver pesato tutti gli altri ingredienti..
Non potevo tornare indietro ç_______ç
Li ho spennellati con un po' di latte ma sono rimasti anemici ç___ç
I tuoi erano bellissimi ç______ç