ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 30

Non rinuncereste a...

  1. #11
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Oddio, qui parte una lista.
    Lasagne, sia al sugo che al pesto, la panna cotta col caramello, gli anelli di totani fritti, le patate al forno di mia mamma, le mie uova ripiene, la mia crema al mascarpone, la pasta col salmone, la mia pasta col surimi, gli spaghetti con le acciughe di mamma, la carne alla brace (spiedini, wursterl, salsiccia, ecc), il gamberetti in salsa cocktail, le patatine fritte con ketchup e maionese, le caramelle al pino (quelle ovali, da non confondersi con la menta!), pane e nutella, le caldarroste, la pizza bianca del paese di mia zia con gli affettati dentro, il pane tipico dello stesso paese, la focaccia farcita del solito bar delle notti dei weekend, la pizza con la mozzarella di bufala, la burrata, la salsiccia secca piccante, i biscotti del lagaccio, i pan di stelle, il thè caldo alla pesca o alla vaniglia, l'estatè al limone (è una droga raga), la coca cola, il mc bacon del mac donald, la bruschetta (o panino) speck e brie e il panino lardo sale e pepe, gli spaghetti col sugo del nonno, i gnocchetti sardi con salsiccia e zafferano di mamma, la brioches miele e cereali.
    E' una lista lunghissima e probabilmente ho dimenticato molte cose, ma io non riuscirei mai a rinunciare a anche una sola delle cose che ho scritto, giuro.
    AMO MANGIARE!!


  2. # ADS
     

  3. #12
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Pesto!

  4. #13
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Non potrei rinunciare alla verdura, cruda o cotta che sia. All'interno della settimana almeno una volta non posso non mangiare la pizza o la foccaccia

  5. #14
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Anche io. Pizza o pasta per me non possono mancare.

  6. #15
    Puzzate tutti!! SaraNana
    Donna 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 22/7/2007
    Messaggi: 4,592
    Piaciuto: 616 volte

    Predefinito

    Il mio piatto preferito... la carbonara!! ç__ç

  7. #16
    Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 8/9/2010
    Messaggi: 763
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    Patatine fritte, mi sa che ne sono dipendente. E insalate, quelle sì che fanno parte della mia dieta base!

  8. #17
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dylan. Visualizza il messaggio
    Oddio, qui parte una lista.
    Lasagne, sia al sugo che al pesto, la panna cotta col caramello, gli anelli di totani fritti, le patate al forno di mia mamma, le mie uova ripiene, la mia crema al mascarpone, la pasta col salmone, la mia pasta col surimi, gli spaghetti con le acciughe di mamma, la carne alla brace (spiedini, wursterl, salsiccia, ecc), il gamberetti in salsa cocktail, le patatine fritte con ketchup e maionese, le caramelle al pino (quelle ovali, da non confondersi con la menta!), pane e nutella, le caldarroste, la pizza bianca del paese di mia zia con gli affettati dentro, il pane tipico dello stesso paese, la focaccia farcita del solito bar delle notti dei weekend, la pizza con la mozzarella di bufala, la burrata, la salsiccia secca piccante, i biscotti del lagaccio, i pan di stelle, il thè caldo alla pesca o alla vaniglia, l'estatè al limone (è una droga raga), la coca cola, il mc bacon del mac donald, la bruschetta (o panino) speck e brie e il panino lardo sale e pepe, gli spaghetti col sugo del nonno, i gnocchetti sardi con salsiccia e zafferano di mamma, la brioches miele e cereali.
    E' una lista lunghissima e probabilmente ho dimenticato molte cose, ma io non riuscirei mai a rinunciare a anche una sola delle cose che ho scritto, giuro.
    AMO MANGIARE!!
    Che idiota -.-'
    Ho scordato il prosciutto crudo tagliato spesso, il gelato alla viola e alle mandorle.. e tutto ciò che riguarda la vaniglia

  9. #18
    Eden
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 7/3/2006
    Messaggi: 5,183
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    le lasagne sia al ragu che in qualsiasi altro modo. pasta salsiccia e pomodoro. pasta radicchio e brie. pasta zucchine zafferano e bacon. la pasta al pesto. la pasta al forno con le polpettine. il gattò di patate con lo strato di affettati e formaggi filanti. la pizza fatta in casa. la piadina mortadella e squaquerone. il McRoyal Delux del Mc. i cubetti di formaggio e chili di BurgerKing. le patatine fritte e al forno.

  10. #19
    ~ Swan
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito

    Pasta!

  11. #20
    Eden
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 7/3/2006
    Messaggi: 5,183
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    le torte salate di qualcun tipo. i tramezzini roastbeef, insalatina e pomodorini. l'insalata di riso e l'insalata di pasta. e la carbonara.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima