Oddio, qui parte una lista.
Lasagne, sia al sugo che al pesto, la panna cotta col caramello, gli anelli di totani fritti, le patate al forno di mia mamma, le mie uova ripiene, la mia crema al mascarpone, la pasta col salmone, la mia pasta col surimi, gli spaghetti con le acciughe di mamma, la carne alla brace (spiedini, wursterl, salsiccia, ecc), il gamberetti in salsa cocktail, le patatine fritte con ketchup e maionese, le caramelle al pino (quelle ovali, da non confondersi con la menta!), pane e nutella, le caldarroste, la pizza bianca del paese di mia zia con gli affettati dentro, il pane tipico dello stesso paese, la focaccia farcita del solito bar delle notti dei weekend, la pizza con la mozzarella di bufala, la burrata, la salsiccia secca piccante, i biscotti del lagaccio, i pan di stelle, il thè caldo alla pesca o alla vaniglia, l'estatè al limone (è una droga raga), la coca cola, il mc bacon del mac donald, la bruschetta (o panino) speck e brie e il panino lardo sale e pepe, gli spaghetti col sugo del nonno, i gnocchetti sardi con salsiccia e zafferano di mamma, la brioches miele e cereali.
E' una lista lunghissima e probabilmente ho dimenticato molte cose, ma io non riuscirei mai a rinunciare a anche una sola delle cose che ho scritto, giuro.
AMO MANGIARE!!