Visualizzazione stampabile
-
per problemi di sangue, devo mangiare carne rossa almeno tre volte alla settimana. sono consigliati cavallo in bistecche, sfilacci e simili, prosciutto crudo, bresaola. poi, quando cucino per il mio ragazzo, mi do un po' più da fare con un bel polletto con le verdure o bisteccone powa. :)
-
Due fettine di prosciutto e 4 pezzetti di salsiccia che trovo sulla pizza non valgono no? Allora mangio carne... :roll: ...una volta ogni 10 giorni o più.
Adesso mangerei un po' d'abbacchio .....
-
se la conosci la eviti...nel senso che dietro la carne di oggi si nasconde tutto un "oscuro" mondo, quindi chi la vuole mangiare la mangia quanto ne vuole, chi no si indirizza verso altro: legumi, pesce, prodotti caseari etc..
io personalmente a volte ne mangio mentre lunghi periodi li passo a tofu e seitan (con relativi prodotti):)
-
Fino a poco tempo fa praticamente ad ogni pasto, adesso cerco di fare un giorno sì e un giorno no
-
In casa mia si mangia carne almeno due volte a settimana, ma siccome io mangio solo carne di pollo/tacchino, la mangio una volta a settimana o anche meno (anche perché la mangio solo se fatta alla griglia o scaloppine XD).
-
Essendo a dieta la devo mangiare 3/4 volte alla settimana cercando di variare il piu possibile, anke se sinceramente, a me la carne piace ben pocoo..