...Concordo, solo che io sto evitando il pollo e basta, non lo reggo più, soprattutto quello industriale.
Lo mangio solo se viene dalla polleria, altro mi mette nausea.
Visualizzazione stampabile
Vero, ma non tutte si possono assumere in questo modo e vengono assimilare in modo differente. Credo che, come sempre, la cosa migliore sia variare la dieta il più possibile anche per ridurre al minimo qualunque possibilità di tossicità d'accumolo.
carne rossa due volte a settimana.
carne bianca tre/quattro volte a settimana.
5 volte a settimana tra carne bianca e carne rossa.
Due-tre volte a settimana e alterno tra rossa e bianca.
Una massimo due volte a settimana a parte rare eccezioni e praticamente sempre pollo. La carne non mi piace granchè, quella rossa meno ancora.
Io di solito mangio carne bianca, più o meno 4 volte a settimana. Solo pollo e tacchino
non potrei vivere senza carne.... so ke non fa bene.. ma la mangio quasi tutti i giorni, ovviamente variando tipo e modo di cottura....
Adoro anche gli affettati... potrei benissimo non mangiare più nulla... ma non toglietemi la mia razione di ciccia quotidiana!!! :-)
Io adoro la carne e la mangerei tutti i giorni, ma siccome seguo una dieta equilibrata e ipocalorica mangio solo carne bianca 3 volte a settimana e ogni tanto (ma rare volte mi concedo il lusso di una bistecca alla fiorentina)