Visualizzazione stampabile
-
l'idea di farci colare sopra fili di cioccolata fusa mi sta attanagliando la mente..
-
ho fatto una furbata geniale! oltre a polverizzare la cioccolata fondente e metterla insieme alla crema nei radeski.. ho arrotolato la pasta e piazzato il rotolo in freezer! dopo qualche ora, le fettine si potevano tagliare molto più sottili ed i dolcetti tanto agognati sono deliziosi *-*
-
Quote:
Originariamente inviata da
|.Jolly.Jester.|
ho fatto una furbata geniale! oltre a polverizzare la cioccolata fondente e metterla insieme alla crema nei radeski.. ho arrotolato la pasta e piazzato il rotolo in freezer! dopo qualche ora, le fettine si potevano tagliare molto più sottili ed i dolcetti tanto agognati sono deliziosi *-*
Ops :lol::lol::lol::lol: pensavo di avertelo detto che il rotolo si mette in freezer prima di tagliarlo!! chiedo venia :lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
SaraNana
Ops :lol::lol::lol::lol: pensavo di avertelo detto che il rotolo si mette in freezer prima di tagliarlo!! chiedo venia :lol::lol::lol::lol:
evidentemente me l'hai trasmesso telepaticamente :lol::lol::lol:
-
Quote:
saranana
ops :lol::lol::lol::lol: Pensavo di avertelo detto che il rotolo si mette in freezer prima di tagliarlo!! Chiedo venia :lol::lol::lol::lol:
:010::079:
-
ma se si kiamano Radesky o Radetsky mi viene il dubbio ke nn siano danesi