Visualizzazione stampabile
-
pasta panna e salmone, senza dubbio.
è l'unica che alla prima mi è venuta perfetta.
poi al secondo posto c'è pasta surimi e curry: ho rielaborato una ricetta trovata in internet e l'ho personalizzata, mi soddisfa un sacco cucinarla :P
e poi vabbè, il mio cavallo di battaglia sono le uova ripiene, adoro vedere i miei amici che le divorano alle feste, però mi sono quasi stufata di fare sempre quelle XD
-
Oddio, è grave che non me ne venga in mente nessuna? Mi mette sempre allegria cucinare qualunque cosa, soprattutto se devo utilizzare il forno. Mi piace tutto..
-
decisamente impastare la pizza.
e i sughi per la pasta in cui triturare ogni cibo/spezia si aggiri nei paraggi.
-
Ovviamente i dolci... essendo pasticcera i dolci sono la mia specialità!!!
Me la cavo soprattutto nei semifreddi...mi sbizzarrisco e mi chiedono spesso le ricette..ma non a tutti è consentito saperle :°D Però pure nei salati sono brava..!!
Mi hanno sempre fatto grandi complimenti per le mie lasagne e le mie melanzane alla parmigiana.. =P poooi.... dei romani mi hanno fatto dei sentiti complimenti per la mia pasta alla carbonara!! XD
-
Mi ha dato grande soddisfazione y gusto, cucinare la ricetta , per fare la torta al cioccolato di "Sei mitica Matilda"..
Pesava tantissimo a sollevarla..O_O
Key:lol:
-
Oggi sono riuscita a fare una cotoletta di pollo come si deve, mi sento realizzata XD
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lerajies
Oggi sono riuscita a fare una cotoletta di pollo come si deve, mi sento realizzata XD
Spero quantomeno che rispetti la seconda parte del binomio... altrimenti chi te se sposa? :P
(Scherzo eh).