Visualizzazione stampabile
-
a me l'angelo azzurro sisi :P
-
Vodka Pesca + Lemonsoda.
sennò Assenzio :lol:
-
ho brutti ricordi anche per l'angelo azzurro... quante volte son tornato a casa strisciando sulle gengive per i troppi angeli azzurri trincati...
nooo l'assenzio... noooo... mortale liquore
-
Quote:
Originariamente inviata da
eLWooD bLuEs
ho brutti ricordi anche per l'angelo azzurro... quante volte son tornato a casa strisciando sulle gengive per i troppi angeli azzurri trincati...
nooo l'assenzio... noooo... mortale liquore
bè è anke quello il bello:P
cmq pure l'assenzio nn è male:roll:
-
coca cola!! :D
...
...
...
...
ochèi ochèi me ne vado
-
Quote:
o0Sym0o
coca cola!! :D
...
...
...
...
ochèi ochèi me ne vado
:lol::lol::lol:
sull'assenzio scherzavo! c'è un limite a tutto! :lolll:
-
Quote:
keira
il rum e pera nei bicchierini piccoli
uno di rum e uno di pera, prima bevi il bicchierino di rum e poi quello della pera ovviamente tutto d'un fiato
esatto, si chiama chupito.
-
Quote:
anemy
esatto, si chiama chupito.
oppure sempre con quei bicchierini si può fare il Pompino. Riempi il bicchierino di rum, sopra ci spruzzi un po' di panna e poi come si beve? :nice: ovviamente allargando la bocca e mandando giu alla goccia panna e rum :080:
-
Quote:
Rum e Cocaina
Caipiroska alla fragola senza ombra di dubbio...
sbavvv!! e adoro quando oltre alle fragoline dentro mettono ghiaccio e foglie di menta.. :P
Quote:
keira
il rum e pera nei bicchierini piccoli
uno di rum e uno di pera, prima bevi il bicchierino di rum e poi quello della pera ovviamente tutto d'un fiato
oh yep. :P ma il doppio rhum è la cosa migliore..
Quote:
DocJay™
:lol::lol::lol:
sull'assenzio scherzavo! c'è un limite a tutto! :lolll:
beh, l'italia è uno dei pochi posti in cui è poibito, ma si può trovare. anche solo il profumo è delizioso..
per il resto, sombrero [!!!] per far scena :lol: birra se si è fra amici, tipo a concerti, meglio se rossa, vino (rosso per discussioni animate, in particolare sangue di giuda, bianco per occasioni da brindisi.. patente e compleanni) nelle serate un po' diverse, bayles, e irish coffee per tenersi svegli. vodka di ai frutti di bosco, alla pesca.. anima nera :P limoncello.. mi fermo o mi faccio una cattiva fama pure qua :o
-
vero buona anche l'anima nera:P