a me ji alcolici nn piacciono...qndi mi limito ad un analcolico alla frutta...
Visualizzazione stampabile
a me ji alcolici nn piacciono...qndi mi limito ad un analcolico alla frutta...
Quote:
Originariamente inviata da crazyely88
;)
amo e adoro... in vacanza lo bevevo anche per colazioneQuote:
Originariamente inviata da imok
poi caipiroska alla fragol spritz vodka lemon pina colada mojito cosmopolitan
ma adoro la vodka liscia
ora mi sn fissato con la ZERO :lol:
L'Earthquake, sarebbe gin,assenzio ed il buon vecchio jack :P
capiroska alla fragola o long island!
tanti spritz come aperitivo, tante birre durante la serata, poi mi butto sul mojito o sui vari miscelati con vodka, e su vari cocktail che invento al momento dietro al bancone (lavoro in un locale...)
comunque, il curacao è un liquore a base di scorza di arancia, può essere arancione o blu (forse anche di altri colori, ma questi mi mancano..), e berlo da solo secondo me non è proprio consigliabile!! è molto amaro, per questo si aggiunge ai cocktail (ho visto anche farci delle coppe gelato) e non si beve direttamente..
Inventi cocktail? Grandiosoooo! :ok:Quote:
Originariamente inviata da ireth
Mi ispira questa cosa, sperimenterei anche io, ma non mi fido molto di me stesso :nice: Non vorrei auto-avvelenarmi! :?
Quali basi preferisci utilizzare?
Dai, dai, dai! Suggeriscici qualcosa che hai inventato recentemente.
Yawnnn... :yawn:
Mi trovo in sintonia con i gusti di grimmy, in quanto al sempre attuale lemon e con Isu sul Long Island Ice Tea, o Tea (avevi scritto bene :P).
Mi piace sperimentare drink nuovi, ad esempio ultimamente ho testato l'Hello Sara! 8-) fantasmagorico! Posso dirvi anche la ricetta? :shock:
Cmq anche io ho sempre saputo che il Curacao non va bevuto da solo (salvo stomaci, e non solo, d'acciaio :? ) e lo si usa spesso per dar colore ai cocktail.
Insonne
Hello Sara??? E' quello che dico a mia sorella ogni volta che la vedo :lol:
Voglio la ricetta :nice: dai dai dai, condividi anche tu le tue conoscenze :nice:
Tu hai mai assaggiato l'Invisibile alla Fragola? Da estasiiiiii!!!
Mentre aspetto la risposta esco a prendermi l'aperitivo :nice: Ormai è oraaaaaaa!!! 8-)