Visualizzazione stampabile
-
dipende...solitamente prendo:invisibile alla menta,bomba blu,b52,poi c'è l'intramontabile vodka ke prendo alla fragola o al limone,martini rosso o bianco,la mitica birra ke nn manca mai,il jack daniels,poi una bevanda di cui nn ho ancora scoperto il nome fatta da lemon soda vodka alla pesca e control...ora nn mi viene in mente nient'altro ma solitamente le mie preferite sn queste :)
-
beh solitamente come aperitivo prendo il prosecco o campari col bianco. Al solito bar mi prendo o la vodka alla fragola o crema whisky con sambuca. Poi a ballare generalmente mi prendo l'invisibile alla fragola o vodkA alla fragola.
-
Quote:
Originariamente inviata da Personne
beh solitamente come aperitivo prendo il prosecco o campari col bianco. Al solito bar mi prendo o la vodka alla fragola o crema whisky con sambuca. Poi a ballare generalmente mi prendo l'invisibile alla fragola o vodkA alla fragola.
buone :P :P :P
-
Bailes... è buono ma nn sò se si scrive così..
poi vodka alla fragola, b52
havana e cola
4bianchi+ vodka alla fragola, giorno di tuoni ( è buono ma ti uccide ..solo che nn sò come si fà)... mhmh... angelo azzurro ( mi piace pokino )..... in questi mesi prendo quasi sempre .. 4bianchi,heineken oppure havana cola.... !!
quello che odio è il negroni... nn mi piace proprio!!!
-
Sempre e solo Cuba Libre!!! :P
-
la vacanza mi ha fatto tornare all' ammazza caffè...montenegro--- nn lo bevevo da parecchio..ma mi son rifatta e anche troppo
-
cuba libre,caipirinha,mojito! anche se gradiscojkack puro e la grappa!e se magno tanto un montenegro nun me lo leva nessuno!!!!
-
-
-
White Russian poi Vodka con menta e panna