ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 10

Si possono prendere 22 pillole in 21 giorni?

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 20/6/2006
    Messaggi: 153
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Si possono prendere 22 pillole in 21 giorni?

    ciao ragazzi e ragazze!! vorrei chiedere il vostro parere su quanto mi è successo.. allora, prendo la pillola anticoncezionale yasmin da 1 anno, ma questo mese mi sa che ho fatto un caos tremendo. Ho cominciato il blister il 3 novembre ma il 5 novembre mi accorgo di aver dimenticato quella del giorno precedente (del 4/11) così, come scritto nel foglio illustrativo, ne ho prese due insieme.. domani 23/11 dovrei prendre l'ultima pillola ma mi sono resa conto che nel blister c'è solo la pillola x stasera e quella x domani no.. cosa avrò fatto? io penso che prima non l'ho dimenticata e ne ho prese 2 in una sera.. quindi che faccio domani?? compro un altro pacco di pillole e ne prendo una e poi faccio i normali 7 giorni di pausa??? si possono prendere quindi 22 pillole in 21 giorni??? vi prego di aiutarmi perchè sono troppo confusa.. ah dimenticavo a dire che in questi giorni ho avuto rapporti sessuali. Non so se sono riuscita a spiegare bene la situazione... attendo risposte help me!

  2. #2
    FdT-dipendente Atilim
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 16/9/2006
    Messaggi: 1,294
    Piaciuto: 32 volte

    Predefinito

    Come primo consiglio ti direi di chiamare il ginecologo o almeno chiedere in farmacia. In ogni caso, da non medico, credo che se per un mese salti una pastiglia a fine blister non succeda il finimondo, magari ti arriveranno un giorno prima del solito. In ogni caso senti il ginecologo che è meglio.

  3. #3
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 20/6/2006
    Messaggi: 153
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Atilim Visualizza il messaggio
    Come primo consiglio ti direi di chiamare il ginecologo o almeno chiedere in farmacia. In ogni caso, da non medico, credo che se per un mese salti una pastiglia a fine blister non succeda il finimondo, magari ti arriveranno un giorno prima del solito. In ogni caso senti il ginecologo che è meglio.


    grazie mille

  4. #4
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 26/9/2007
    Messaggi: 367
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    allora se ho capito bene, hai saltato una pillola, poi ne hai prese due di seguito... ma a quel punto saresti dovuta andare in pari. no?
    1* giorno, presa.
    2* giorno, dimenticata.
    3* giorno, ne hai prese due.
    4* giorno, presa. etc etc
    Quindi se il giorno è recuperato, è impossibile che ti manchi una pillola per il 21* giorno!
    Se non spieghi bene non ti si può aiutare!

  5. #5
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 20/6/2006
    Messaggi: 153
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da verona Visualizza il messaggio
    allora se ho capito bene, hai saltato una pillola, poi ne hai prese due di seguito... ma a quel punto saresti dovuta andare in pari. no?
    1* giorno, presa.
    2* giorno, dimenticata.
    3* giorno, ne hai prese due.
    4* giorno, presa. etc etc
    Quindi se il giorno è recuperato, è impossibile che ti manchi una pillola per il 21* giorno!
    Se non spieghi bene non ti si può aiutare!
    si non mi sono spiegata x niente bene.. comunque pensavo di averla dimenticata e allora ne ho prese 2 xò adesso penso proprio che quel giorno non l'ho dimenticata e ne ho prese 2 x sbaglio.. non so se mi sono spiegata bene... adesso quindi mi manca una pillola x stasera.. oggi ho comprato un nuovo pacco di pillole così una la prenderò da lì x stasera.. che confuosione.. non riesco a spiegarmi meglio..

  6. #6
    Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni da Trieste
    Iscrizione: 18/1/2009
    Messaggi: 506
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    a me è successa una cosa simile...nn devi preoccuparti...come finisci la pillola ti si anticipano le mestruazioni

  7. #7
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 20/6/2006
    Messaggi: 153
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da babytoxic Visualizza il messaggio
    a me è successa una cosa simile...nn devi preoccuparti...come finisci la pillola ti si anticipano le mestruazioni

    spero solo che tutto vada bene... sono un pò in ansia... uff

  8. #8
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da angelik Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi e ragazze!! vorrei chiedere il vostro parere su quanto mi è successo.. allora, prendo la pillola anticoncezionale yasmin da 1 anno, ma questo mese mi sa che ho fatto un caos tremendo. Ho cominciato il blister il 3 novembre ma il 5 novembre mi accorgo di aver dimenticato quella del giorno precedente (del 4/11) così, come scritto nel foglio illustrativo, ne ho prese due insieme.. domani 23/11 dovrei prendre l'ultima pillola ma mi sono resa conto che nel blister c'è solo la pillola x stasera e quella x domani no.. cosa avrò fatto? io penso che prima non l'ho dimenticata e ne ho prese 2 in una sera.. quindi che faccio domani?? compro un altro pacco di pillole e ne prendo una e poi faccio i normali 7 giorni di pausa??? si possono prendere quindi 22 pillole in 21 giorni??? vi prego di aiutarmi perchè sono troppo confusa.. ah dimenticavo a dire che in questi giorni ho avuto rapporti sessuali. Non so se sono riuscita a spiegare bene la situazione... attendo risposte help me!
    no no ormai cominci il periodo di sospensione, quando smetti la pillola automaticamente ti vengono, non è neccessario che la prendi x un giorno, vorrà dire che ti verranno un giorno prima!

    Quote Originariamente inviata da angelik Visualizza il messaggio
    spero solo che tutto vada bene... sono un pò in ansia... uff
    non c'è assolutamente motivo.

    Inoltre ricordo un anno che il periodo di sospensione l'ho cominciato 4 giorni prima (quindi ho fatto rimanere 4 pillole) in modo che mi si anticipassero e potessi farmi un capodanno "libero"

  9. #9
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 20/6/2006
    Messaggi: 153
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya Visualizza il messaggio
    no no ormai cominci il periodo di sospensione, quando smetti la pillola automaticamente ti vengono, non è neccessario che la prendi x un giorno, vorrà dire che ti verranno un giorno prima!


    non c'è assolutamente motivo.

    Inoltre ricordo un anno che il periodo di sospensione l'ho cominciato 4 giorni prima (quindi ho fatto rimanere 4 pillole) in modo che mi si anticipassero e potessi farmi un capodanno "libero"
    io x paura ieri l'ho presa...

  10. #10
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Ma non potevi chiamare la ginecologa?!
    Cmq non hai i giorni sul blister? Te ne saresti dovuta accorgere se l'avevi presa già o l'avevi veramente dimenticata.
    Esempio:
    Martedì 3/11: L'hai presa
    Mercoledì 4/11: Forse l'hai dimenticata
    Giovedì 5/11: Non potevi guardare se il giorno "mercoledì" era vuoto o no?!

Discussioni simili

  1. Due pillole in un giorno
    Da Cutty Sark nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 5/3/2009, 18:18
  2. Pillole spermatiche
    Da ghigu nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 24/8/2008, 17:29
  3. pillole e mestruazioni
    Da -Alizè- nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 4/3/2008, 21:57
  4. PILLOLE DI SAGGEZZA (????)
    Da Kompanero nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 8/12/2006, 14:15
  5. Pillole per i dolori
    Da Eurasia nel forum Salute e medicina
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 1/9/2005, 17:46