ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 29 su 29

Vacanze e pillola

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DolceChéri Visualizza il messaggio
    Bè scusami..nel momento in cui mi dici ke nn siete ragazzini mi sembra sempre+ strano ke nn abbiate fatto la domanda al medico ma su1forum.
    Avrei potuto capire dei minorenni alle prime esperienze, cmq il mondo è bello xkè è vario.
    Il forum è come se fosse un qualcosa di più. Come quando hai un problema di salute, nell'attesa di andare dal medico dai un'occhiata su internet. O se dopo essere andata dal medico hai qualche dubbio, cerchi riscontro in internet. O semplicemente vuoi sapere di esperienze dirette, al di là della 'teoria'..

Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 39 anni da Bari
    Iscrizione: 26/10/2008
    Piaciuto: 203 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sally Visualizza il messaggio
    Il forum è come se fosse un qualcosa di più. Come quando hai un problema di salute, nell'attesa di andare dal medico dai un'occhiata su internet. O se dopo essere andata dal medico hai qualche dubbio, cerchi riscontro in internet. O semplicemente vuoi sapere di esperienze dirette, al di là della 'teoria'..
    SI xò essendo ke c'è anke tanta gente pronta a raccontare balle, qualsiasi cosa viene detta deve semrpe essere presa con le pinze, soprattutto se riguarda questioni d salute.

Assuefatto da FdT
    Uomo 51 anni
    Iscrizione: 28/10/2005
    Piaciuto: 13 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DolceChéri Visualizza il messaggio
    Bè scusami..nel momento in cui mi dici ke nn siete ragazzini mi sembra sempre+ strano ke nn abbiate fatto la domanda al medico ma su1forum.
    Avrei potuto capire dei minorenni alle prime esperienze, cmq il mondo è bello xkè è vario.

Io non capisco perchè continui ad andare avanti con la tua linea di pensiero.... è ovvio che se abbiamo un dubbio serio, non veniamo a chiederlo su un forum!! Ma andiamo da un ginecologo!

La mia è solo una proposta per parlare di una cosa che potrebbe interessare a qualcuno e per sapere se qualcuno si è trovato nella medesima situazione!!!
    Non cè nessuna richiesta di un CONSULTO MEDICO o di un chiarimento di dubbio. La decisione l'abbiamo già presa e la mia lei ha già continuato e concluso il 2° blister.

Volevo solo sapere se qualcuno l'aveva fatto e se ha avuto problemi!

Spero di aver chiarito la cosa!!! Appunto perchè non siamo giovincelli, non è che mi baso su quanto scritto su un forum a maggioranza adolescente, per prendere una decisione simile!!

Sono Ulisse! Il delfino curioso!!! Và bene così? Ohhhhhhhh!!

Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 39 anni da Bari
    Iscrizione: 26/10/2008
    Piaciuto: 203 volte

Predefinito

[QUOTE=batman13;2254493]Io non capisco perchè continui ad andare avanti con la tua linea di pensiero.... è ovvio che se abbiamo un dubbio serio, non veniamo a chiederlo su un forum!! Ma andiamo da un ginecologo!

La mia è solo una proposta per parlare di una cosa che potrebbe interessare a qualcuno e per sapere se qualcuno si è trovato nella medesima situazione!!!

QUOTE]

Rispondevo a sally ke è intervenuta dopo, poi è kiaro ke ognuno è liberod agire nel modo migliore.

Assuefatto da FdT Andromaca
    Donna 31 anni da Bologna
    Iscrizione: 19/6/2008
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

nn lo farei mai,,, anche perche è giusto che tt abbia il suo NORMALE corso...

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MitiCa MiSs Visualizza il messaggio
    nn lo farei mai,,, anche perche è giusto che tt abbia il suo NORMALE corso...

allora evita di prendere la pillola perchè non c'è proprio nulla di normale, quando inizi a prenderla.

Assuefatto da FdT
    Uomo 51 anni

Predefinito

allora evita di prendere la pillola perchè non c'è proprio nulla di normale, quando inizi a prenderla.

Beh, proprio nulla di normale, no!

Assuefatto da FdT
    Uomo 51 anni

Predefinito

Oggi alla mia lei le sono arrivate dopo che sabato ha terminato il 2° blister consecutivo.

Tutto come al solito...

certo è meglio evitare ripetizioni durante l'anno!!

Ma tutto è andato avanti normalmente, come tutti i mesi....
    Ultima modifica di batman13; 28/8/2009 alle 12:57

Matricola FdT
    Donna 32 anni da Brindisi
    Iscrizione: 5/7/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

a causa di prolemi di salute ho dovuto prendere la pillola continuata x 4 mesi...quindi x 4 mesi le mestruazioni si sono bloccate...non è successo nulla,e quando ho smesso di prenderla non ho avuto dolori ma solo le normali mestruazioni..certo dopo un periodo così prolungato di mestruzioni per assunzione della pillola può provocare lo spotting...ma non credo ke possa succedere in 15giorni...counque sempre meglio chiedere a un medico

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123