Scusami Rum qui nn si tratta di fare prediche ma se lei non vuole restare incinta e viene qui a scrivere ke è in ansia perchè forse lo è allora una persona nn può dirle altro di usare precauzioni.
Si può anke convivere pensando di volere figli o di nn volerne proprio.
ooo grazie per le risposte
di certo ho 25 e anni e convivo..se dovessi essere incinta lo terrei e sarei cmq contenta
se potessi sceglierei però preferirei aspettare un pò..
MA nn vi preoccupate sulle responsabilità che cmq me le prenderò se sarà..
il punto era solo sapere se qualcuno aveva da esprimermi un' opinione a rigurada..se aveva vissuto casi simili
vincenzo..io il rapporto l'ho avuto finito il ciclo..dopo circa 3 giorni dalla fine..e i sintomi sarebbero apparsi dopo 5 giorni dal rapporto circa..
mi sembra un pò presto..
cmq oggi è meno nausea e più mal di stomaco..quindi per me un buon 95% è di nn essere incinta
l'unica cosa che mi ha dato sospetto è stata la forte nausea..
P.S. ho sempre desiderato 2 gemelli...Dario e Marco
magari hai solo preso freddo
Mi sembra un po' presto per avere già dei sintomi di gravidanza. Magari hai un virus.
Non è figlio mio vero? (scusa non ho resistito)
ma lo so che è presto infatti mi prendo in giro da sola..però cavolo anche il dottore nn è che mi ha "rassicurato" ma mi ha detto..."tutto è possibile" -.-'
è quello che mi ha fatto andare un pò in panico..
ma si dai sono positiva..domani ho un esame e magari è l'ansia
ph2 no tranquillo..ti avrei avvisato almeno almeno con un mp
3 giorni dalla fine...siamo lontanucci dall'ovulazione.
Direi di stare tranquilla
ma finiscila!!!!! vergognati....marco è brutto, meglio Samuel
cmq, il coito interrotto non è un metodo contraccetivo.......poi so che anche se è stato fatto negli ultimi giorni cmq ci puo essere il rischio di doppia ovulazione, mi corregga il baldo giovine dottore qui sopra.......