non dargli retta.
chiamalo Marco:112:
Visualizzazione stampabile
Scusami Rum qui nn si tratta di fare prediche ma se lei non vuole restare incinta e viene qui a scrivere ke è in ansia perchè forse lo è allora una persona nn può dirle altro di usare precauzioni.
Si può anke convivere pensando di volere figli o di nn volerne proprio.
ooo grazie per le risposte
di certo ho 25 e anni e convivo..se dovessi essere incinta lo terrei e sarei cmq contenta
se potessi sceglierei però preferirei aspettare un pò.. :D
MA nn vi preoccupate sulle responsabilità che cmq me le prenderò se sarà..
il punto era solo sapere se qualcuno aveva da esprimermi un' opinione a rigurada..se aveva vissuto casi simili
vincenzo..io il rapporto l'ho avuto finito il ciclo..dopo circa 3 giorni dalla fine..e i sintomi sarebbero apparsi dopo 5 giorni dal rapporto circa..
mi sembra un pò presto..
cmq oggi è meno nausea e più mal di stomaco..quindi per me un buon 95% è di nn essere incinta
l'unica cosa che mi ha dato sospetto è stata la forte nausea..
P.S. ho sempre desiderato 2 gemelli...Dario e Marco :lol:
magari hai solo preso freddo :roll:
Mi sembra un po' presto per avere già dei sintomi di gravidanza. Magari hai un virus.
Non è figlio mio vero? (scusa non ho resistito) :lol:
ma lo so che è presto infatti mi prendo in giro da sola..però cavolo anche il dottore nn è che mi ha "rassicurato" ma mi ha detto..."tutto è possibile" -.-'
è quello che mi ha fatto andare un pò in panico..
ma si dai sono positiva..domani ho un esame e magari è l'ansia
ph2 no tranquillo..ti avrei avvisato almeno almeno con un mp :D
3 giorni dalla fine...siamo lontanucci dall'ovulazione.
Direi di stare tranquilla :D
ma finiscila!!!!! vergognati....marco è brutto, meglio Samuel :P
cmq, il coito interrotto non è un metodo contraccetivo.......poi so che anche se è stato fatto negli ultimi giorni cmq ci puo essere il rischio di doppia ovulazione, mi corregga il baldo giovine dottore qui sopra.......