Visualizzazione stampabile
-
Aiutooo molto urgente
allora:D
io ho avuto il ciclo circa 12 giorni fa e dal ciclo ho avuto max 1-2 rapporti senza precauzioni..con interruzione diciamo;
da circa 5 giorni ho una nausea forte tutto il santo giorno..
ieri ho anche rimesso
e perdipiù la nausea è forte verso caffè che nn riesco a bere molto e fumo...
ho fatto il test sabato ma mi da negativo
però il dottore mi ha detto che era presto per fare il test...di farlo almeno sett prox perchè anche se è difficile nn si può del tutto escludere una gravidanza..
però io dico:
è possibile dopo tipo 7 giorni dal concepimento avere già sintomi quali nausea?? :|
mi sembra difficilissimo
ma aiutooo qualcuno ne sa qualcosa in più? :|
-
come hai detto tu...mi sembra difficilissimo
chiamalo dario se é un maschio!:080:
-
Quote:
Originariamente inviata da
=DaDa=
come hai detto tu...mi sembra difficilissimo
chiamalo dario se é un maschio!:080:
ufff ma tu nn sai l'agitazione che ho -.-' :evil:
-
aspetta il prossimo ciclo... dopo due settimane se sei in ritardo fai un altro test... cmq puo essere solo un fattore nervoso legato allo stress... cerca di rilassarti anke se è difficile...
-
Quote:
margot
allora:D
io ho avuto il ciclo circa 12 giorni fa e dal ciclo ho avuto max 1-2 rapporti senza precauzioni..con interruzione diciamo;
da circa 5 giorni ho una nausea forte tutto il santo giorno..
ieri ho anche rimesso
e perdipiù la nausea è forte verso caffè che nn riesco a bere molto e fumo...
ho fatto il test sabato ma mi da negativo
però il dottore mi ha detto che era presto per fare il test...di farlo almeno sett prox perchè anche se è difficile nn si può del tutto escludere una gravidanza..
però io dico:
è possibile dopo tipo 7 giorni dal concepimento avere già sintomi quali nausea?? :|
mi sembra difficilissimo
ma aiutooo qualcuno ne sa qualcosa in più? :|
Ma starci attenti prima noooooooooo? :? Con tutti i sistemi che ci sono?!!! Comunque sia, forse dopo una 15ina di giorni, puoi avere un test più veritiero! Ma la risposta definitiva può arrivare solo al prossimo ciclo!!
Ma la prossima volta, cercate di prendere precazioni!!!
PRESERVATIVO, PRESERVATIVO FEMMINILE, PILLOLA, ANELLO VAGINALE, DIAFRAMMA, CEROTTO, SPIRALE....ASTINENZA...... Ti bastano??:roll::roll:
La "RETROMARCIA" non è tra gli anticonczionali! mi spiace!
Direi che basta solo scegliere! Comunque è strano che tu possa avere già le nausee. Strano, ma non impossibile!
-
Mi sembra strano che siano veramente sintomi, non è che ti lasci un pò condizionare???
:050: speriamo bene :050: io tifo per il pupetto..
-
In che periodo del ciclo eri quando hai avuto i rapporti?
Comunque i sintomi si manifestano a partire dalla seconda sett. circa.
-
Ti direi solo di aspettare per fare il prossimo test, però se vuoi un consiglio hai 25 anni usa precauzioni per favore.....
-
Ha 25 e convive col moroso.
Quindi piantatela di farle prediche.
-
Quote:
Rum e Cocaina
Ha 25 e convive col moroso.
Quindi piantatela di farle prediche.
:lol: rum difende la neo mamma!:lol: