ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 36 su 36

è possibile che....?

Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Piaciuto: 1042 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da adfk
    Io direi di non consigliare il sesso senza un contraccettivo...sono troppo giovani e non sanno ancora controllare bene il loro corpo...sono sicuro che si troverebberò tutte le volte ad aspettare che gli vengano per sapere se ci è rimasta o meno....rischierebberò troppo! non trovi?
    si ma dicendo questo stai mettendo in primo piano anche tu il fatto di una gravidanza....

Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lantis

si ma dicendo questo stai mettendo in primo piano anche tu il fatto di una gravidanza....
    Scusami mi sono spiegato male...sono pienamente daccordo che la visita la deve fare in qualunque caso (con o senza preservativi) ovviamente prima del rapporto (in questo caso dopo, perchè la furbata l'hanno già fatta) e in più volevo solo aggiungere che è meglio non fargli nemmeno saltare per la testa l'idea che possono farlo senza contraccettivi alla loro età. spero di essermi chiarito bene... se no fammelo sapere

Matricola FdT
    Uomo 39 anni da Padova
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito Re: è possibile che....?

Quote Originariamente inviata da Laila
    nn so se esiste già un topic simile, ad ogni modo non l'ho trovato...
    dunque un po' di giorni fa la mia migliore amica ha fatto sesso per la prima volta con il suo tipo......solo ke lui non si è messo il preservativo!!! (questa cosa poi nn l'ho ancora capita) ora,,, questa mia amica è preoccupatissima anche xkè non è espertissima in questo campo ma il suo ragazzo le ha detto ke lui è venuto dopo e ke quindi nn deve preoccuparsi di essere incinta... solo ke secondo me anche se minima ci potrebbe essere una probabilità.. voi cosa ne dite? rispondetemi in tanti
    SECONDO ME NO...

FdT svezzato
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 21/3/2005

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lantis

Vero..ma prevenire meglio che curare.
    Se uno vuol fa sesso senza profiterol...si fa il test..e dopo col certificato che rilasciano dimostra la sua negativitá al virus.
    che ci vuole? invece di portarsi un profiterol nel portafoglio a portarsi un certificato medico
    Scusa però, se vuoi dare il buo esempio per lo meno insegna a questi novellini le giuste regole per conservare il preservativo. Lo sanno tutti che è sconsigliato tenerlo nel portafoglio, magari a te non è mai successo niente, ma non è giusto per questo forviare questi giovani fringuelli.

Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

ma no lantis dice che prima di tutto bisogna fare una visita...questo intendeva...non ha mai consigliato a nessuno di non usare il profilattica! lui stava cercando di far capire alla gente che anche la trasmissione di malattie è pericolosa (moltix)e non deve venire sottovalutata!

FdT svezzato
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 21/3/2005

Predefinito

è chiaro, l'avevo capito e per questo appoggio lantis in ciò che scrive.
    Naturalmente pochi (neanche io) pensano all'aids facendolo con il proprio amato, forse per paura cercano (cerchiamo) di stigmatizzarlo fino al punto di non pensarci più, oppure proprio non ci si pensa, tanto se non si pensa a farlo con le precauzioni come si potrebbe pensare ad una qualsiasi altra complicazione (leggi gravidanza o malattia).
    Questo è il problema dei bambini che vogliono fare una cosa non alla loro portata.
    Per fare sesso ci vuole testa e responsabilità, se no fatevi una seg@.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234