Ti conviene fare veramente una visita, magari è veramente sifilide, se è così il nodulo col tempo si lacera e fa uscire pus e sangue altamente infettante! FATTI UNA VISITA!!
Ti conviene fare veramente una visita, magari è veramente sifilide, se è così il nodulo col tempo si lacera e fa uscire pus e sangue altamente infettante! FATTI UNA VISITA!!
Un film diceva: "Vivi libero, muori da eroe!" Qui però non mi sembra che sarebbe più appropriato: "Vivi libera, muori da..." boh... qualche idea?
Comunque fai bene! Chissene frega! Tutti dobbiamo morire, prima o poi. Perchè curarsi e andare dal dottore, quando si può stare male comodamente a casa propria? Continua così! Ciao!
ma non puoi pretendere che un forum ti dia una risposta. se preferisci, scegli una ginecologa (donna) e fatti vedere!
Ho capito la vergogna, ma non è normale!!! Se è una buona dottoressa, saprà di sicuro metterti a tuo agio. Anche mia moglie era terrorizzata dal ginecologo.Aveva vergogna ed aveva il terrore che usasse lo speculum!!
Adesso ha trovato una dottoressa che l'ha seguita anche durante le 2 gravidanze (tra l'altro la seconda gemellare!!!) e ti posso dire che la chiama "il mio angelo" perchè è davvero molto professionale, precisa, puntigliosa e molto competente oltre ad essere dolce e delicata durante le visite!! (non ha mai sbagliato una mossa)!!!
Prova.... se non hai mai avuto rapporti, probabilmente non ti farà neppure la visita interna!!
Ma DEVI andarci!!! Leggi anche glia altri commenti sul forum: E? Importante!!! Non aspettare!!! In alcuni casi, la tempestività evita complicanze pesanti!!!
NON è decisamente sifilide!!! oltre ad essere poco diffusa ormai, in ogni caso i sintomi sarebbero questi:
però come ho detto io potrebbe essere un condiloma... soprattutto x' ce l'hai da 1 mese e ancora non è sparito, indi per cui è il caso di sbrigarsi!Il primo sintomo della Sifilide è di solito un piccola ferita indolore (sifiloma) nella zona a contatto sessuale (pene, vagina, ano, retto, o bocca). La ferita di solito appare 2-6 settimane dopo l'esposizione e sparisce entro poche settimane. Brevemente dopo che la ferita guarisce, si può rilevare un'eruzione cutanea in tutto il corpo (inclusi i palmi delle mani e le piante dei piedi), linfonodi gonfi, febbre o affaticamento. Questi sintomi spariscono entro poche setimane. Anche se i sintomi iniziali della Sifilide svaniscono da soli, il batterio della Sifilide rimarrà nel corpo se non viene curato.
Ci sta che tu aspetti una settimana per vedere se passa, ma in caso non sia passato devi assolutamente andare dal medico.
Se fosse qualcosa di serio prima lo curi meglio è, inizia a parlarne a tua madre per iniziare così ti prende un appuntamento. Non si scherza con queste cose.
ieri dopo la doccia è uscito un po di pus..pero' il nodulo c'è ancora.non so proprio cosa puo essere..che pal tutte a me capitano