ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 26

Nodulo sulle labbra

  1. #11
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Pordenone
    Iscrizione: 21/1/2008
    Messaggi: 120
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ti conviene fare veramente una visita, magari è veramente sifilide, se è così il nodulo col tempo si lacera e fa uscire pus e sangue altamente infettante! FATTI UNA VISITA!!

  2. #12
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 38 anni da Milano
    Iscrizione: 29/2/2008
    Messaggi: 357
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Leni8888 Visualizza il messaggio
    no raga..io non vado da ness parte..mai fatta una visita
    cmq ora me la tengo poi se non si toglie fra un bel po si vedrà
    grzie per le risp!
    kiss
    Un film diceva: "Vivi libero, muori da eroe!" Qui però non mi sembra che sarebbe più appropriato: "Vivi libera, muori da..." boh... qualche idea?
    Comunque fai bene! Chissene frega! Tutti dobbiamo morire, prima o poi. Perchè curarsi e andare dal dottore, quando si può stare male comodamente a casa propria? Continua così! Ciao!

  3. #13
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 38 anni da Milano
    Iscrizione: 29/2/2008
    Messaggi: 357
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lullaby. Visualizza il messaggio
    ma fatti vedere da qualcuno.
    Sì esatto, ma da uno bravo, però! U_U

  4. #14
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 28/11/2007
    Messaggi: 35
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da metaLUA Visualizza il messaggio
    Ti conviene fare veramente una visita, magari è veramente sifilide, se è così il nodulo col tempo si lacera e fa uscire pus e sangue altamente infettante! FATTI UNA VISITA!!

    ma non ha nessuna lacerazione fuori..è come un brufolo interno..la sifilite che sintomi da?

  5. #15
    Assuefatto da FdT
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 27/10/2005
    Messaggi: 546
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Leni8888 Visualizza il messaggio
    no raga..io non vado da ness parte..mai fatta una visita
    cmq ora me la tengo poi se non si toglie fra un bel po si vedrà
    grzie per le risp!
    kiss

    ma non puoi pretendere che un forum ti dia una risposta. se preferisci, scegli una ginecologa (donna) e fatti vedere!

    Ho capito la vergogna, ma non è normale!!! Se è una buona dottoressa, saprà di sicuro metterti a tuo agio. Anche mia moglie era terrorizzata dal ginecologo.Aveva vergogna ed aveva il terrore che usasse lo speculum!!

    Adesso ha trovato una dottoressa che l'ha seguita anche durante le 2 gravidanze (tra l'altro la seconda gemellare!!!) e ti posso dire che la chiama "il mio angelo" perchè è davvero molto professionale, precisa, puntigliosa e molto competente oltre ad essere dolce e delicata durante le visite!! (non ha mai sbagliato una mossa)!!!

    Prova.... se non hai mai avuto rapporti, probabilmente non ti farà neppure la visita interna!!

    Ma DEVI andarci!!! Leggi anche glia altri commenti sul forum: E? Importante!!! Non aspettare!!! In alcuni casi, la tempestività evita complicanze pesanti!!!

  6. #16
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    NON è decisamente sifilide!!! oltre ad essere poco diffusa ormai, in ogni caso i sintomi sarebbero questi:
    Il primo sintomo della Sifilide è di solito un piccola ferita indolore (sifiloma) nella zona a contatto sessuale (pene, vagina, ano, retto, o bocca). La ferita di solito appare 2-6 settimane dopo l'esposizione e sparisce entro poche settimane. Brevemente dopo che la ferita guarisce, si può rilevare un'eruzione cutanea in tutto il corpo (inclusi i palmi delle mani e le piante dei piedi), linfonodi gonfi, febbre o affaticamento. Questi sintomi spariscono entro poche setimane. Anche se i sintomi iniziali della Sifilide svaniscono da soli, il batterio della Sifilide rimarrà nel corpo se non viene curato.
    però come ho detto io potrebbe essere un condiloma... soprattutto x' ce l'hai da 1 mese e ancora non è sparito, indi per cui è il caso di sbrigarsi!

  7. #17
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Ci sta che tu aspetti una settimana per vedere se passa, ma in caso non sia passato devi assolutamente andare dal medico.

    Se fosse qualcosa di serio prima lo curi meglio è, inizia a parlarne a tua madre per iniziare così ti prende un appuntamento. Non si scherza con queste cose.

  8. #18
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 28/11/2007
    Messaggi: 35
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ieri dopo la doccia è uscito un po di pus..pero' il nodulo c'è ancora.non so proprio cosa puo essere..che pal tutte a me capitano

  9. #19
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Leni8888 Visualizza il messaggio
    ieri dopo la doccia è uscito un po di pus..pero' il nodulo c'è ancora.non so proprio cosa puo essere..che pal tutte a me capitano
    secondo me è inutile che continui a chiedere a noi, perchè nessuno di noi l'ha visto e può sapere cos'è per scoprirlo lo sai cosa dovresti fare....

  10. #20
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Pordenone
    Iscrizione: 21/1/2008
    Messaggi: 120
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Leni8888 Visualizza il messaggio
    ieri dopo la doccia è uscito un po di pus..pero' il nodulo c'è ancora.non so proprio cosa puo essere..che pal tutte a me capitano
    che diavolo aspetti a farti una visita???????

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Modifico foto: trucco e labbra
    Da Leni8888 nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 315
    Ultimo messaggio: 3/8/2012, 11:50
  2. Muovi le labbra O.o
    Da anemy nel forum Argomento libero
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 19/8/2008, 21:22
  3. Labbra bianche
    Da Alessia_Star nel forum Salute e medicina
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 15/4/2008, 15:08
  4. Afterhours - Sulle Labbra
    Da Pollo82 nel forum Testi musicali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 25/8/2007, 9:28
  5. Labbra sottili o carnose per...
    Da Rum e Cocaina nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 16/7/2006, 12:35