ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 33 su 33

Hpv

  1. #31
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Anni fa, prima ancora di rimanere incinta, lo presi.
    Ma non fu un contagio perchè lui non fece nessuna cura. E a me non tornò più, quindi lui era sano.
    Poco tempo prima di avere questo coso presi la pillola del giorno dopo.
    Mi han detto che poteva dipendere da quello perchè era una pillola molto forte e poteva aver influito sul normale funzionamento fisiologico di tutto l'ambaradam.

    Prevenzione o no, vaccino o meno, credo sarebbe sufficiente fare dei controlli periodicamente, visto che il tumore si sviluppa anche molti anni dopo il contagio.
    Se ci si cura il contagio e le eventuali lesioni NON portano necessariamente al tumore.


    Insomma.. nell'ambito di una coppia veterana dove lei prende la pillola, non serve utilizzare il preservativo con il solo scopo di prevenire il papilloma virus...

  2. #32
    . lullaby.
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 23/2/2006
    Messaggi: 5,994
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Anni fa, prima ancora di rimanere incinta, lo presi.
    Ma non fu un contagio perchè lui non fece nessuna cura. E a me non tornò più, quindi lui era sano.
    Poco tempo prima di avere questo coso presi la pillola del giorno dopo.
    Mi han detto che poteva dipendere da quello perchè era una pillola molto forte e poteva aver influito sul normale funzionamento fisiologico di tutto l'ambaradam.

    Prevenzione o no, vaccino o meno, credo sarebbe sufficiente fare dei controlli periodicamente, visto che il tumore si sviluppa anche molti anni dopo il contagio.
    Se ci si cura il contagio e le eventuali lesioni NON portano necessariamente al tumore.


    Insomma.. nell'ambito di una coppia veterana dove lei prende la pillola, non serve utilizzare il preservativo con il solo scopo di prevenire il papilloma virus...
    Il papilloma si trasmette anche con l'uso del preservativo!

  3. #33
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lullaby. Visualizza il messaggio
    Il papilloma si trasmette anche con l'uso del preservativo!
    E io che ho detto?

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234