ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 40

A.I.D.S.

  1. #31
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da D@V:-De
    Non ho avuto ancora tempo per leggere gli articoli,
    I miei articoli, se è a loro che ti riferisci, più che degli effetti della malattia in sè e del modo in cui oggi la si può prendere, parlano delle sue possibili ORIGINI, come arma batteriologica per portare ad una ipotetica "pulizia etnica" di drogati, neri e omosessuali. Pare che, a questo proposito, uno dei primi contagi su larga scala fu fatto proprio durante una campagna di vaccinazione contro l'epatite C a favore di gruppi di drogati. Insomma, SE quello che c'è scritto è vero (cosa non sicura, ovviamente), l' AIDS altro non sarebbe che una delle tante armi batteriologiche.....bisogna vedere se qualcuno ne ha ancora il controllo o se è tutto fuori scala....

  2. #32
    Sempre più FdT
    Uomo 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 20/8/2006
    Messaggi: 2,692
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io ho sentito che se prendi l'AIDS c'è un sintomo che si verifica spesso dopo che l'hai presa..consiste in alcuni giorni di febbre(qualche linea).. è vera questa cosa?

  3. #33
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da stefan__
    Io ho sentito che se prendi l'AIDS c'è un sintomo che si verifica spesso dopo che l'hai presa..consiste in alcuni giorni di febbre(qualche linea).. è vera questa cosa?
    boh è possibile.. anke perk dopo il tuo sistema immunitario è fragilissimo... difatti non si muore di aids, si muore di influenza o polmonite... è stro**issimo l'aids...

  4. #34
    Matricola FdT
    Uomo 41 anni da Ravenna
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    I miei articoli, se è a loro che ti riferisci, più che degli effetti della malattia in sè e del modo in cui oggi la si può prendere, parlano delle sue possibili ORIGINI, come arma batteriologica per portare ad una ipotetica "pulizia etnica" di drogati, neri e omosessuali. Pare che, a questo proposito, uno dei primi contagi su larga scala fu fatto proprio durante una campagna di vaccinazione contro l'epatite C a favore di gruppi di drogati. Insomma, SE quello che c'è scritto è vero (cosa non sicura, ovviamente), l' AIDS altro non sarebbe che una delle tante armi batteriologiche.....bisogna vedere se qualcuno ne ha ancora il controllo o se è tutto fuori scala....
    Ora li ho letti... bisognerebbe verificare le fonti, cioè se questi professoroni "dissidenti" che citano sono veri, o non esistono.

  5. #35
    FdT svezzato
    40 anni da Savona
    Iscrizione: 27/6/2006
    Messaggi: 125
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Dov'è presente il virus

    Il virus è presente nei seguenti liquidi biologici:
    sangue
    liquido pre-eiaculatorio
    sperma
    secrezioni vaginali
    latte materno
    Come si trasmette il virus

    Il virus si trasmette attraverso:
    Sangue infetto (stretto e diretto contatto tra ferite aperte e sanguinanti, scambio di siringhe)
    Rapporti sessuali (vaginali, anali, orogenitali), con persone con HIV, non protetti dal preservativo
    Da madre con HIV a figlio durante la gravidanza, il parto oppure l’allattamento al seno.

    Come non si trasmette il virus

    Il virus non si trasmette attraverso:
    strette di mano, abbracci, vestiti
    baci, saliva, morsi, graffi, tosse, lacrime, sudore, muco, urina e feci
    bicchieri, posate, piatti, asciugamani e lenzuola
    punture di insetti
    Il virus non si trasmette frequentando:

    palestre, piscine, docce, saune e gabinetti
    scuole, asilo e luoghi di lavoro
    ristoranti, bar, cinema e locali pubblici
    mezzi di trasporto.

  6. #36
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 35 anni da Estero
    Iscrizione: 17/12/2005
    Messaggi: 320
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    l'avranno già detto ma non allarmatevi più del neccessario non è che se baci un persona con un taglio ed è sieropositiva ti passerà l'AIDS..altrimenti pensate in estate l'enorme contagio che ne deriverebbe a causa delle zanzare...ci vuole una certa quantitâ scambiata di sangue o mucosa perchè il contagio avvenga..

  7. #37
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    ho letto parecchie cavolate in questo topic, se io ad esempio bacio una con un taglio sulla lingua e sieropositiva, anche non avendo nessun taglio io rischio il contagio!!!, anche se il sangue và negli occhi c'è il rischio e il rapporto sessuale non è l'unico modo di trasmissione della malattia, per farvi intendere se io vado con una che è sieropositiva e nell'atto uso il preservativo, ma come preliminare gli dò una "leccata" (scusate la volgarità.. ) ho alcune possibilità di contrarre la malattia. In generale si può dire che ovunque ci sia del materiale genetico c'è la possibilità di contrarre l'AIDS..

  8. #38
    Matricola FdT
    Uomo da Napoli
    Iscrizione: 23/1/2007
    Messaggi: 13
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se vuoi avere maggiori informazioni visita il mio blog relativo a questo argomento e se vuoi contattatami pure
    ciao!

  9. #39
    Marchese Mark Snow
    Uomo 39 anni da Estero
    Iscrizione: 25/2/2007
    Messaggi: 764
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Allora, specifichiamo 1 cosa: l'HIV è un virus mutante che, in alcuni soggetti (purtroppo al mondo, se ne conoscono solo 4 casi) infetta il sist. immunitario senza portare alla morte l'infettato (insomma, funziona come un'infezione virale che senza farmaci non viene debellata, come una sinusite o un raffreddore che dura anni ed anni); in altri soggetti (la maggior parte che soccombono all'Aids) porta alla morte (comporta un indebolimento del sistema immunitario con conseguente inattività per "acclimatazione" da parte dei linfociti T, B e leucociti delle linea monocitica in generale, nei confronti delle cellule infettate e dal virus che "spara" il suo DNA virale all'interno delle stesse ed in cui si duplica). L'HIV si può trasmettere da un soggetto sieropositivo ad un soggetto sano:

    -sessualmente tramite contatto diretto dei fluidi corporei (sangue, sperma, umori) sia durante la penetrazione vaginale (terminazioni anastomotiche arterovenose delle arterie e vene pudende e genitali) e anale (an. arterovenose delle arterie e vene glutee e sfintero-anali) o per contatto degli stessi fluidi corporei con altre superfici assorbenti (mucose orali, nasali, pupille, dotti lacrimali);

    - attraverso l'uso di oggetti che presentano punte e lame che possono comportare tagli, abrasioni o punture a livello della cute o della mucosa (orale, nasale, vaginale, anale) - infatti si consiglia di non usare pettini, spazzole, rasoi, spazzolini in comune con altre persone (come può accadere in carcere che, pur essendo un ambiente controllato, presenta un alto tasso di trasmissione del virus);

    - tramite trasfusioni avvenute prima del 1982, quando il test sul virus non era obbligatorio sulle sacche di sangue;

    - durante i trapianti (sempre precedentemente all'82 e, sfortunatamente, come si è sentito in questi giorni, ad errori umani nell'eseguire i tests). Si tratta tuttavia di percentuali di contagio: se vieni punto da una siringa (senza immissione del contenuto della siringa nel tessuto lesionato), la probabilità di essere contaggiato è, ad esempio, del 5% (ciò significa che hai una bassa probabilità di contrarre il virus, ma non che non corri rischi di contrarre l'HIV).

    La ricerca farmacologica odierna punta all'inibizione della duplicazione del virus nei soggetti infettati; la profilassi prevede l'assunzione di antivirali che abbassino la probabilità di diffusione del virus con un conseguente allungamento della vita del soggetto, nell'attesa di un "vaccino" contro questa malattia.
    La teoria sulla creazione del virus in laboratorio come arma biologica, piacerà ai fanatici della cospirazione, ma, come si è detto, si tratta di un virus mutato che è stato capace di compiere un salto di specie che comporta la morte dei soggetti umani in tempi variabili, dipendenti da vari fattori. Oggi il rischio di morire, come di contrarre l'AIDS è stato notevolmente abbassato rispetto gli anni passati, grazie all'informazione medica, tuttavia, la disinformazione regna e porta, molte volte a sottovalutare condizioni ad alto rischio di contagio.

  10. #40
    FdT-dipendente
    Uomo 32 anni da Lecce
    Iscrizione: 2/12/2006
    Messaggi: 1,105
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    puoi prenderla anche con un bacio se lei e tu avete dei piccoli taglietti in bocca.. qualsiasi contatto tra il suo e il tuo sangue.. e poi come dice trinity..


    Grazie mille...ora devo anche cagarmi sotto qnd bacio una ragazza...

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234