ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 8 su 8

Test HIV

  1. #1
    Askra
    Ospite

    Predefinito Test HIV

    lo avete mai fatto?come è stato?

    io lo dovrò fare insieme ad altri test solo per un accertamento...anchese dovrei essere sicura visto che il mio ragazzo dona il sangue,per ciò mi sembra un po' impossibile...però va fatto
    e ora inizio a mettermi un po' di problemi
    ovvero da un mio amico che l'ha fatto al primo è risultato siero possitivo mentre in realtà era sbagliato ...
    quindi il primo può sbagliare?
    di questo ho un po' paura...
    e poi vivo in una citta un po' piccola e sono sicura che le infermiere
    pettegoleranno ma di ciò mi importa meno...

  2. #2
    FdT-dipendente
    Uomo 64 anni da Estero
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 1,941
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JonesIlSuonatore Visualizza il messaggio
    lo avete mai fatto?come è stato?

    io lo dovrò fare insieme ad altri test solo per un accertamento... ... sono sicura che le infermiere pettegoleranno ma di ciò mi importa meno...
    ...scusa...ma perché lo "devi" fare, "chi" Te lo richiede?! ...anche per capire che non ci sia una componente "discriminante" dietro a questa richiesta...

    ...poi, per quanto riguarda le infermiere "pettegole" ...beh...il problema non si pone proprio, perché primo: c´é il segreto professionale, secondo: se ci tengono al loro posto di lavoro, ci penseranno 100 volte prima di aprire la bocca...

  3. #3
    Askra
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eXXo Visualizza il messaggio
    ...scusa...ma perché lo "devi" fare, "chi" Te lo richiede?! ...anche per capire che non ci sia una componente "discriminante" dietro a questa richiesta...