Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Sally
è sempre meglio dirlo, anche a costo di litigare, se dovesse succedere qualcosa di grave i vostri genitori possono informare i medici dei medicinali che state prendendo, non sono cose da sottovalutare insomma.
si è vero...è brutto pensare a queste cose, ma purtroppo è necessario...se si capita al prontosoccorso, è un'informazione importante...anche se magari capita qualcosa proprio a causa della pillola stessa...
-
Cmq quando si prendono quelle pillole il medico m ha detto ke 1 volta all'anno bisogna fare le prove d coagulazione del sangue, la visita al seno....x cui penso sia meglio dirlo sempre. Qualsiasi pillola ormonale è sempre cancerogena.
-
bè io ti do ragione, solo ke quello nn è il mio caso, io ho aspettato ben 7 mesi... mia mamma purtroppo forse nn è cm le altre, è un pò + all'antica, xcarità, è una madre eccezionale, le voglio un mondo di bene, e sa che il mio ragazza è una persona a posto, ma nn mi darebe mai il permesso di prendere la pillola... mi trova semplicemente troppo piccola...io logicamente ho preso la mia decisione, anche se difficele e ora ne pago le conseguenze, xke nn poter condividere certe esperienze con la propria madre nn è bello, ma la vita è la mia e io me la gestisco come voglio...[/QUOTE]
beh in 7 mesi nn puoi di certo dire ke sia il ragazzo della tua vita x poter decidere di prendere la pillola "solo x lui".. cmq anke io all'inizio credevo ke mia madre nn mi evrebbe capita e avevo tantissima paura di dirglielo,anke xkè grazie a Dio nn ho mai avuto problemi col ciclo,però dopo un anno ke stavo col mio raga e mi sono fatta coraggio a dirglielo..beh è stata molto comprensiva,xkè conosce lui e conosce me..e ogni giorno mi ricordo da d prenderla!!!:lol:
-
scusa ma che male c'è?
anzi...tua madre dovrebbe esserne appena contenta...
-
Quote:
DolceChéri
Cmq quando si prendono quelle pillole il medico m ha detto ke 1 volta all'anno bisogna fare le prove d coagulazione del sangue, la visita al seno....x cui penso sia meglio dirlo sempre. Qualsiasi pillola ormonale è sempre cancerogena.
io sapevo diversamente......la pillola anticoncezionale non è cancerogena
-
Quote:
G&D4ever
Io ho sempre saputo il contrario. Questi medici ke hanno pareri discordanti, vai a vedere alla fine ki dice la verità boh!
-
Quote:
G&D4ever
ma anch'io so che non è cancerogena...
-
?perchè mai cancerogena?sono ormoni alla fine...
-
Quote:
morgana60
?perchè mai cancerogena?sono ormoni alla fine...
So che potrebbe causare problemi di tumore al seno!
Cmq leggendo il foglietto illustrativo compreso nella confezione sn riportati diversi effetti collaterali.
-
Quote:
DolceChéri
Cmq leggendo il foglietto illustrativo compreso nella confezione sn riportati diversi effetti collaterali.
beh si certo, ma comunque tutti i medicinali hanno effetti collaterali
-
Quote:
DolceChéri
Veramente, che io sappia, previene alcuni tumori, tipo quello al collo dell'utero. Sul foglietto illustrativo della mia pillola mi sa che c'è scritto.
-
Quote:
Atilim
Veramente, che io sappia, previene alcuni tumori, tipo quello al collo dell'utero. Sul foglietto illustrativo della mia pillola mi sa che c'è scritto.
Si si ke previene quello si, ma a me è stato detto ke ne causa altri ad altre part del corpo.
-
sinceramente sono CERTA (ho fonti attendibilissime)che non fa venire i tumori....si dicono un sacco di cose sulla pillola che non sono vere o non valgono per tutti..per esempio il fatto che faccia ingrassare non vale per tutti..io la prendo da quasi 3 anni e non sono assolutamente ingrassata....dipende da mille fattori..ma il cancro proprio no...
-
Quote:
G&D4ever
sinceramente sono CERTA (ho fonti attendibilissime)che non fa venire i tumori....si dicono un sacco di cose sulla pillola che non sono vere o non valgono per tutti..per esempio il fatto che faccia ingrassare non vale per tutti..io la prendo da quasi 3 anni e non sono assolutamente ingrassata....dipende da mille fattori..ma il cancro proprio no...
spero di non ingrassare nemmeno io, visto che dovrei iniziare a prenderla tra qualche settimana eheh!
-
Quote:
LadySunFlower
spero di non ingrassare nemmeno io, visto che dovrei iniziare a prenderla tra qualche settimana eheh!
ke pillola prenderai?
-
Quote:
DolceChéri
ke pillola prenderai?
ancora non lo so, me la deve ancora prescrivere... :)
-
Quote:
LadySunFlower
ancora non lo so, me la deve ancora prescrivere... :)
hai già fatto tutti gli accertamenti?
-
Quote:
DolceChéri
hai già fatto tutti gli accertamenti?
no domani ho l'appuntamento dal ginecologo
-
Quote:
megghicasa
le vostre madri lo sanno che prendete la pillola?? mia mamma nn lo sa, e se lo venisse sapere mi ucciderebbe... mi sembra molto strano, tt le mie amiche che prendono la pillola l'hanno detto alle loro madri... la mia nn capirebbe mai e poi mai....
è stata proprio mia madre ad obbligarmi a fare la visita per prenderla.
Quote:
megghicasa
su quello hai ragione tu, ma purtroppo con mia mamma nn sono mai riuascita a parlare si certe cose, nn c'è mai stato quel tipo si rapporto. in più il vero problema è che lei crede che io sia troppo piccola... dice che mi rovino la vita a qst età o cose varie... mia mamma vive ancora nel medioevo... :(
rovinarsi la vita? ahuahuauha è esattamente l' opposto :D
non è fare sesso in sè che rovina la vita, ma puoi avere rimpianti se sbagli persona.