i solori al seno si sono normali, il resto no, tanto meno le palline...
Oggi vado assolutamente dal ginecologo perchè queste palline sono assai grandi e mi preoccupano un pò.
Grazie a tutti cmq ^^
Le "alline" come le chiami tu non possono essere la conseguenza di una settimana di pillola, probabilmente erano li da prima.
dolori al seno si, probabilmente aumenterà ank..le palline no!!cotrolla k non sia qualcosa di brutto
Palline al seno? Io prendo la pillola ma non penso sia normale..
Le uniche "palline al seno" che conosco sono quelle che mi vengono quando mi si ingrossa qualche giorno prima che mi venga il ciclo..altro non so dirti..
Vai da un medico, è meglio..
Allora quelle palline rotonde sono massa di [non ricordo cosa] , ci sono sempre xk sono dalle ghiandole del seno ma può succedere che con la pillola siano + accentuate,soprattutto se si è anche sotto stress proprio x l'assunzione del farmaco.
Ora ho un'altra paura -.- i capillari che potrebbero venir fuori xD
Grazie a tutti cmq ^^
guarda prendo la pillola e penso ke i dolori siano una cosa normale e soggettiva: da sempre, prima di iniziarla ho sempre avuto + male al seno ke alle ovaie, e da qnd l'ho iniziata nn ho quasi mai dolore alle ovaie (giusto il primo giorno) e al seno persiste, ma molto + lieve rispetto a qnd nn prendevo la pillola..
x le palline è normale, la mia ginecologa ha detto ke sono semplicemente ghiandole ke si ingrossano e fanno male, ma niente di +, 1 pup test generale se hai dei dubbi fa solo ke bene e ti tranquillizzi
invece x la cellulite&co conosco molte amiche a cui è venuta (dicono) a causa della pillola, o in generale il corpo si è ingrossato.. a me la lieve cellulite ke ho è a causa del poco movimento e ne sono consapevole, l'unica cosa ke so di certo ke mi ha confiato la pillola è il seno: ciclo o no mi è diventato molto grande da qnd l'ho presa, e qnd mi stanno x arrivare si gonfia ancora se vuoi te ne regalo 1 pò!
spero di averti aiutata